Top audio video Milano

sasadf ha detto:
Chi sale con me quest'anno? :eh:
ciao sasà, io come sempre parto il giovedì, quindi ci si trova su ;)
piuttosto organizziamo qualcosa per venerdì sera?
Io dovrei ripartire il sabato, probabilmente la mattina.
ciao;)

Ragazzi vi chiedo...
ritenete che possa venire mia moglie che è al settimo mese o è un ambiente troppo affollato... troppo caldo ???
Preferibile una giornata rispetto all'altra...

ho avuto l'ok ad andarci ma vorrei venisse anche lei perchè si sta appassionando...

infatti: caldo, corridoi strettissimi. sale affollatissime. Staresti l'intera giornata a cercare di capire come alleviare i patimenti della coppia a te più cara.... ;)

Lascia perdere: ci saranno occasioni migliori e più propizie: otterresti sicuramente l'effetto contrario: indisposizione e stress, e finisce che una passione che sta nascendo in lei, sarà contrastata dai ricordi dei brutti patimenti dei giorni di Tav.
Ripeto: sconsigliatissimo, e non dovremmo nemmeno dirtelo noi, dovresti capirlo da solo :nonsifa:

walk on
sasadf

Grazie mille ragazzi.... quindi potrei venire di venerdì così se ci sarà anche mia moglie sarà più vivibile .... quindi venerdì 16 giusto ??

grazie,Alessio

Sasà credimi che il problema non sono io che devo capire :rolleyes:

e per chi è sposato, spero non debba dare ulteriori spiegazioni....

a me piacerebbe fare il venerdi con poi serata da AIRGIGIO in piena autonomia e senza doverla accompagnare ogni ora al bagno... ecc. ecc..

ale, io negli ultimi 5 anni ho avuto tre bambine e credo non mi si debba spiegare niente: far vivere un giorno del settimo mese di gravidanza a tua moglie in quelle condizioni (quanta macchina deve fare? due ore? tre?) potrebbe farla anche partorire anticipatamente. Per me o vai da solo oppure resti a casa con lei (per una volta non muori tu e non muore lei).
Forse starò a casa anch'io, per lo stesso motivo (cioè stare con mia miglie e le bimbette).

Poi vedi tu.
Auguroni per il lieto evento ;)

Ragazzi sono qui ad annunciarvi
con immenso rammarico che al TAV non ci sarò...:cry:

Purtroppo un ospite internazionale al lavoro
mi inchioda alla scrivania il 16 ! :muro:

Mi dispiace il non poter far visita all'AirGigio cinema,
mi dispiace dover far salire SASA' con un posto in più in macchina,
ma soprattutto il non incontrare tanti di voi e reincontrare le magnifiche
persone già conosciute. :(

Sicuramente ci saranno altre occasioni...:rolleyes:
Sfrutterò il Budget riposto per rendere più accogliente
la mia saletta per le vostre (spero) future visite...

Comunque esigo un dettagliato reportage ! ! ! :read:
DAJE COSI'

In pratica son rimasto da solo in macchina!! :eh:

Mi sa che mi tocca salire in treno... :rolleyes: :sob:

Ma se salgo in treno, per gli spostamenti in Milano su chi posso contare? :eh: :boh:

walk on
sasadf

Se mi vieni a prendere alla stazione, stecchiamo il parcheggio e ci esce pure il panino/caffè (che è quanto un altro parcheggio intero :asd: ).

walk on
sasadf

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Temo che quest'anno salta la tradizionale pizza + Arcadia.

Osservando i prossimamente, temo che all'Arcadia per venerdì 16 settembre ci attendono I PUFFI!! :nera: :cry: :muro:

Peggio dei Simpsons di qualche stagione fa! :boh: :sob:

walk on
sasadf