• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Top audio video Milano

sanfeb ha detto:
[...]quoto e straquoto...

bene, allora stampo subito il mio.

@Dave76

grazie per il link, lo avevo perso.

@Tutti i "tav pratecipanti"

ci si vede al TAV; non vedo l'ora!! (è il primo per me) :)

sasadf ha detto:
Chi sale con me quest'anno? :eh:
ciao sasà, io come sempre parto il giovedì, quindi ci si trova su ;)
piuttosto organizziamo qualcosa per venerdì sera?
Io dovrei ripartire il sabato, probabilmente la mattina.
ciao;)

Ragazzi vi chiedo...
ritenete che possa venire mia moglie che è al settimo mese o è un ambiente troppo affollato... troppo caldo ???
Preferibile una giornata rispetto all'altra...

ho avuto l'ok ad andarci ma vorrei venisse anche lei perchè si sta appassionando...

infatti: caldo, corridoi strettissimi. sale affollatissime. Staresti l'intera giornata a cercare di capire come alleviare i patimenti della coppia a te più cara.... ;)

Lascia perdere: ci saranno occasioni migliori e più propizie: otterresti sicuramente l'effetto contrario: indisposizione e stress, e finisce che una passione che sta nascendo in lei, sarà contrastata dai ricordi dei brutti patimenti dei giorni di Tav.
Ripeto: sconsigliatissimo, e non dovremmo nemmeno dirtelo noi, dovresti capirlo da solo :nonsifa:

walk on
sasadf

Sasà credimi che il problema non sono io che devo capire :rolleyes:

e per chi è sposato, spero non debba dare ulteriori spiegazioni....

a me piacerebbe fare il venerdi con poi serata da AIRGIGIO in piena autonomia e senza doverla accompagnare ogni ora al bagno... ecc. ecc..

ale, io negli ultimi 5 anni ho avuto tre bambine e credo non mi si debba spiegare niente: far vivere un giorno del settimo mese di gravidanza a tua moglie in quelle condizioni (quanta macchina deve fare? due ore? tre?) potrebbe farla anche partorire anticipatamente. Per me o vai da solo oppure resti a casa con lei (per una volta non muori tu e non muore lei).
Forse starò a casa anch'io, per lo stesso motivo (cioè stare con mia miglie e le bimbette).

Poi vedi tu.
Auguroni per il lieto evento ;)

Ragazzi sono qui ad annunciarvi
con immenso rammarico che al TAV non ci sarò...:cry:

Purtroppo un ospite internazionale al lavoro
mi inchioda alla scrivania il 16 ! :muro:

Mi dispiace il non poter far visita all'AirGigio cinema,
mi dispiace dover far salire SASA' con un posto in più in macchina,
ma soprattutto il non incontrare tanti di voi e reincontrare le magnifiche
persone già conosciute. :(

Sicuramente ci saranno altre occasioni...:rolleyes:
Sfrutterò il Budget riposto per rendere più accogliente
la mia saletta per le vostre (spero) future visite...

Comunque esigo un dettagliato reportage ! ! ! :read:
DAJE COSI'

In pratica son rimasto da solo in macchina!! :eh:

Mi sa che mi tocca salire in treno... :rolleyes: :sob:

Ma se salgo in treno, per gli spostamenti in Milano su chi posso contare? :eh: :boh:

walk on
sasadf

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Temo che quest'anno salta la tradizionale pizza + Arcadia.

Osservando i prossimamente, temo che all'Arcadia per venerdì 16 settembre ci attendono I PUFFI!! :nera: :cry: :muro:

Peggio dei Simpsons di qualche stagione fa! :boh: :sob:

walk on
sasadf