Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stand Barco. Il cine 8 era solo li.giapao ha scritto:
![]()
ciao Lanzo, per curiosita', ma che stand era? non mi dire che era lo stand barco...
ciao ciao
Microfast ha scritto:
...
Ma dove erano gli strumenti ?
Sembrava si muovessero senza motivo, come se chi li suonasse li portasse a spasso per la stanza, la batteria era li da qualche parte nella stanza.
EnricoilPentolaio ha scritto:INFOCUS:
777: straordinario davvero! L'ho visto per una quindicina di minuti, ed ho provato a cercare l'arcobaleno, ma NIENTE!!!
EnricoilPentolaio ha scritto:Uscito da quest'ultima saletta, ho letto le caratteristiche tecniche di questi 2 vpr: beh, si sono davvero sforzati quelli di questa azienda a produrre dei DLP con 800:1 di contrasto !!!!!!!
gasugasu ha scritto:
Veramente non ricordo che nel brano n.3 di superbass2 (mysterioso) ci sia una batteria![]()
![]()
Per il resto concordo, per fare dimostrazioni così e meglio lasciare perdere. Quelle 3.6 dovevano essere avanzate di almeno un metro...![]()
ciao
Franco
andrea aghemo ha scritto:
A fine salone mi permetterò di darne una visione "dall'altra parte della barricata", se così si può dire, perchè visto che da utenti vi divertite a posare gli strafalcioni di questi poveri operatori, vi assicuro che di visitatori che me ne hanno dette di micidiali c'è da scrivere un libro....vi posterò solo le più divertenti, ovviamente!
Per il resto, non posso che ringraziare chi ha espresso il proprio apprezzamento (e vi giuro che il buon Alberto PN non lo conoscevo, e nemmeno gli avevo promesso un kit 5.1 in omaggio per il panegirico che mi ha dedicato), ed anche chi, se deluso da quanto da me proposto, ha evitatato di fustigarmi sulla pubblica piazza!
Mi spiace Marco & Marco non abbiano speso un pò di tempo da me (mi sarebbe piaciuto sentire quel Superbass sui miei sistemi per capire se c'era da migliorare la resa, o farli parlare con il responsabile del progetto Xd della NHT), e mi scuso con tutti coloro ai quali non ho potuto dedicare abbastanza tempo per una chiaccherata tra amici, ma vi assicuro che ho fatto del mio meglio, compatibilmente con l'impegno che questa manifestazione comporta.
Per adesso, un saluto ed un grazie a tutti!
Andrea
Microfast ha scritto:
Andrea, quando Ivan e' andato via ( ed e' lui che aveva il famigerato SACD ), volevo farti conoscere Marco, ma il tempo e' quello che e' .........
E poi onestamente sai come la penso, le fiere ( per carita' necessarie per voi operatori ) sono il luogo meno adatto per serie considerazioni e tantomeno scelte.
Ho ascoltato cosi' tanti impianti devastati dall'acustica di queste salette che quando sono tornato a casa mi sembrava di avere delle Grande Utopia![]()
Purtroppo il mio modo di valutare prevede tempi lunghi e neanche a farlo apposta e' quello che manca![]()
Se vuoi, comunque, in qualche modo possiamo sempre rimediare, visto che le distanze tra di noi non sono eccessive.
Saluti
Marco
picmec ha scritto:
A proposito del tav, che ne pensate del servizio di ristoro all'interno della fiera? io e i miei amici ci siamo dovuti sistemare comodamente sulla scala del piano -2 , possibile che in un albergo non vi siano sedie e tavolini per un confortevole ristoro!...
AlbertoPN ha scritto:
Non è che non le sopporto, ma dopo le gonadi grandi come un autotreno che ci ha fatto qualcuno di qui "e di la" con le Maggies, onestamente mi aspettavo la settima meraviglia del mondo. Ma invece ....
LucaV ha scritto:
Alberto, consentimi, ma questo è un ragionamento leggermente qualunquistico.
Non puoi fare il censore di un diffusore sulla base di un ascolto in quella maniera.
E allora cosa dovremmo dire del Cine7, del Cine8, del Cine9, del Marquee8500 e di altre "pessime"installazioni viste negli anni passati?
Forse che le macchine fanno schifo?
No di certo; anzi, mi domando come tu (non certo alle prime armi) non ti sia reso conto dei limiti dell'installazione; anche il più novizio dell'audio/video che conosca appena appena il funzionamento di un sistema Magnetoplanare entrando nella sala delle Maggies si sarebbe accorto - ad impianto spento - che qualcosa andava messa a posto.
Ma come si fa ad addossare due pannelli come le 3.6 a circa 20 centimetri dal muro?
E vogliamo glissare sulla collocazione interna del piano dei tweeter?
Ma per cortesia...concordo solo sul fatto che se debbono essere fatte in questa maniera le dimostrazioni....è meglio non farle affatto perchè si crea una disinformazione tale da creare convinzioni sbagliate.
E allora che dire della saletta Halcro/Wilson che faceva letteralmente pena? Forse che le Puppy 7 non sono delle buone casse?
Andiamo, cerchiamo di relativizzare.
Possiamo criticare ascolti, installazioni e sinergie ma non censuriamo prodotti di qualità al primo ascolto.
Sempre IMHO.
Microfast ha scritto:
Non era la batteria ma il "charlestone" o come cavolo si chiama, non sono un esperto di strumenti musicali, comunque invece di sentirsi in un punto ben preciso, si sentiva al centro da qualche parte, un po a destra e un po a sinistra, insomma come un labirinto di specchi che non ti fa capire piu' niente ........
E poi dei bassi cosi' "molli" senza un "attacco" degno di questo nome.
Saranno i miei gusti, non lo so, ma a me non piaceva .....
Saluti
Marco
Me lo sono chiesto anche io; tu pensa che alla richiesta di poter cambiare il CD (la musica che mandavano era .....non trovo un termine adatto) ci è stato detto che non era possibile.AlbertoPN ha scritto:
Ciao Luca,
tutto quello che vuoi ... mi sono si accorto che non erano disposte in modo ottimale, che la saletta non era il massimo per un impianto del genere etc etc. Ho solo trovato strano che per mostrare un sistema tanto blasonato si sia caduti in certi "errori grossolani" proprio da parte di chi doveva dimostrare al meglio quanto esposto.
Che ti devo dire; se dovessi fare una classifica delle prime tre salette ascoltate (viste) io metterei:E qui potremmo scrivere fiumi di parole (Copyright Jalisse) ma sia tu che io abbiamo già capito dove arriveremo. In effetti anche le Wilson non mi hanno dato quel quid che mi aspettavo, al pari di altri diffusori di alto lignaggio. Però ad esempio le planari di Andrea mi sono piaciute moltissimo .... sarà stato particolarmente bravo lui ad esporle in modo proficuo
.
Questo è sacrosanto ma se tu pensassi che i rivenditori sono ammessi al Quark soltanto il giorno prima dell'inizio della fiera...:-((Le fiere sono le fiere, ma per la maggior parte di noi rappresentano anche un'occasione unica per vedere e sentire certi impianti . Non si può certo accontentare sempre tutti ... ma insomma ...![]()
Anche a me spiace ma tu, Microfast ed altri siete venuti il primo giorno...Mi spiace di non averti incontrato, assieme al tuo autorevole seguito, spero ci saranno altre occasioni presto.