• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tony Scott girerà il remake de "I guerrieri della notte"

obiwankenobi

New member
da 35mm.it:

Tony Scott al lavoro sul remake de "I guerrieri della notte"

"Guerrieri, giochiamo a fare la guerra?"...
Ci sono frasi 'epiche' entrate dritte nella storia del cinema. Questa è una. Proviene dal rush finale de "I guerrieri della notte", capolavoro assoluto di Walter Hill e affresco epocale sull'inizio di un nuovo cinema (era il 1979).
...
Tony Scott si è messo in testa di confezionare il remake dell'opera e a quanto pare ha le idee molto chiare in merito.

Uno dei miei film epici.
Non so cosa sperare, a dire il vero...

Certe opere non andrebbero toccate...

Inoltre come lo rifarebbe? Come scritto sopra quel film era uno spaccato di un tipo di società che ora non esiste più... farlo come allora non è possibile e non prenderebbe il pubblico di oggi. Rifarlo in chiave moderna snaturerebbe un capolavoro.

ho un pessimo presentimento...

Cheers

i remake non mi piacciono proprio e trovo poco "fantasioso " sfruttare l'idea vincente di un altro alla fine solo per soldi. i caolavori non si possono imitare:(

Perche' ci devono rovinare anche le ultime leggende rimaste ????

Saluti,
Barbamath.

P.S. Quello originale andai a vederlo insieme ai miei compagni di classe (facevo il IV liceo Sc.) e il giorno dopo la nostra aula era diventata la tana dei Warriors !!!!!

sono combattutto al pensiero, ma lla fine penso che tanto il capolavoro non me lo rovineranno mai xchè esiste e nessuno può togliercelo. indi tutto di guadagnato quello che arriva, d'altronde tony scott è un grande speriamo bene.
ciao