• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Tony Scott girerà il remake de "I guerrieri della notte"

obiwankenobi

New member
da 35mm.it:

Tony Scott al lavoro sul remake de "I guerrieri della notte"

"Guerrieri, giochiamo a fare la guerra?"...
Ci sono frasi 'epiche' entrate dritte nella storia del cinema. Questa è una. Proviene dal rush finale de "I guerrieri della notte", capolavoro assoluto di Walter Hill e affresco epocale sull'inizio di un nuovo cinema (era il 1979).
...
Tony Scott si è messo in testa di confezionare il remake dell'opera e a quanto pare ha le idee molto chiare in merito.


Uno dei miei film epici.
Non so cosa sperare, a dire il vero...
 
Certe opere non andrebbero toccate...

Inoltre come lo rifarebbe? Come scritto sopra quel film era uno spaccato di un tipo di società che ora non esiste più... farlo come allora non è possibile e non prenderebbe il pubblico di oggi. Rifarlo in chiave moderna snaturerebbe un capolavoro.

ho un pessimo presentimento...

Cheers
 
i remake non mi piacciono proprio e trovo poco "fantasioso " sfruttare l'idea vincente di un altro alla fine solo per soldi. i caolavori non si possono imitare:(
 
Perche' ci devono rovinare anche le ultime leggende rimaste ????


Saluti,
Barbamath.


P.S. Quello originale andai a vederlo insieme ai miei compagni di classe (facevo il IV liceo Sc.) e il giorno dopo la nostra aula era diventata la tana dei Warriors !!!!!
 
sono combattutto al pensiero, ma lla fine penso che tanto il capolavoro non me lo rovineranno mai xchè esiste e nessuno può togliercelo. indi tutto di guadagnato quello che arriva, d'altronde tony scott è un grande speriamo bene.
ciao
 
Top