Tonno sott'olio

io continuo a rivendicare il primo posto della lista di quei poveracci che sono costretti a mangiare squali e delfini e che desidererebbero tanto mangiare del vero tonno sottolio :D:D (ovviamente le spese di spedizione sono a carico mio :))

Peppe...non capisco perchè continui a togliere le etichette ai barattoli As do Mar :D :D

Alex

PS Ho un amico di Milazzo la cui madre si diletta nel preparare quei meravigliosi barattolini.....e so di cosa si tratta :rolleyes: :eek: :D

Attenzione!!!!

Sembra ufficiale: in Sicilia c'è una epidemia di TONNO PAZZO!!!!
Peppe, tranquillo, inviami tutto lo scatolame, ci penso io a farlo smaltire in strutture autorizzate!!!!
P.S. Ovviamente il servizio è gratuito ma le spese di spedizione sono a carico tuo :D :D :D

Microfast ha scritto:
Peppe giustamente, fa orecchi da mercante, altrimenti non mangerebbe piu' niente, tanti siamo :D

Saluti
Marco
che fai, remi contro??? speri in un premio da parte di peppe? :D :D
non provarci nemmeno, tu sai che nel forum si viene a sapere tutto!!!
:cool:
ciao

maurocip ha scritto:
che fai, remi contro??? speri in un premio da parte di peppe? :D :D
non provarci nemmeno, tu sai che nel forum si viene a sapere tutto!!!
:cool:
ciao

Solo lo comprendo ........

Comunque potrebbe sempre mandare un assaggio agli utenti piu' senior e con piu' post, amministratore escluso perche' non conta ( altrimenti fa piazza pulita, ricordo alcune sue foto alle fiere internazionali, dove mangiava per quattro .... ) :D

Saluti
Marco

Peppe...

...non ti sembra che mi devi qualcosina, da buon siciliano?:D ;)

Le soppressate due anni fa te le sei mangiate, cornutone...:D ;) ...la 'nduia pure...:D ;) ...e un paio di boccaccetti con raccomandata in un misero pacchetto me li potresti mandare, no???:p :D

Aspetto impaziente un tuo cenno.....

ebbi l'onore di avere uno di quei preziosissimi vasetti preparati da peppe e consorte. Ragazzi non credete a peppe, fa tutto la moglie, lui si limita a pescarli e mangiarli !!!!!
:D :D

Comunque Confermo, in commercio c'e' di tutto, magari fossero squali e delfini !!! Il sapore del tonno di peppe è UNICO, non ho mai mangiato una cosa simile ! Al primo assaggio pensai tra me e me allora fin'ora cosa mi hanno spacciato per tonno ??

Peppe se ti serve una mano a finire tutti quei vasetti ....fa un fischio, che ricambio con sfogliatelle e babà !!

Peppe, ma quei boccacci sono monoporzione... anzi no, mono-BOCCONE!!!

Di solito la mia mamma quando "processa" questi qui usa barattoli da 1 Kg...

Allegati

• 09-10-2004.jpg
    09-10-2004.jpg
    46.3 KB · Visualizzazioni: 51
Vi ringrazio tutti

Per le vostre dimostrazioni di vera amicizia , sincera e disinteressata ;) :p :D .

Io sono dal cuore tenero e veramente vi manderei a tutti e non solo ai primi 30 ,un vasetto di questa delizia, pero' devo purtroppo comunicarvi che questa e' stata annata cattiva per i tonnetti e i barattoli terminano in quelli che avete visto sul tavolo , l'anno scorso sono riuscito a tirare fuori ben 250 barattoli anche piu' grandi di quelli di quest'anno, per cui, con mio grande rammarico vi devo comunicare che non potro omaggiare nessuno, pero' saro' ben lieto di ospitare a pranzo o cena con relativa degustazione di tonno chiunque vorra' farmi visita che e' sempre ben accetto, gli utenti di avforum sono sempre ed in ogni caso dei buoni amici .

Vi aspetto , ma non arrivate "scoppa e para" almeno 12 ore di preavviso cosi ...... parto .... ehm volevo dire mi preparo :D :D :D

Sono da 250 grammi

stefno ha scritto:
Peppe, ma quei boccacci sono monoporzione... anzi no, mono-BOCCONE!!!

Di solito la mia mamma quando "processa" questi qui usa barattoli da 1 Kg...

Anche io prima facevo dei barattoli giganteschi , ma poi ho capito che questo tonno va' aperto e consumato, l'unico conservante che c'e' e' il sale e quindi dopo 1 giorno di frigo si ossida e perde profumo e aroma, per questo ho deciso per questi barattoli piccoli.

Ciao

Re: Peppe...

burgy ha scritto:
[ILe soppressate due anni fa te le sei mangiate, cornutone...:D ;) ...la 'nduia pure...:D ;) [/I]

Meno male che mia madre mi rifornisce di soppressate e capicolli, rigorosamente fatte in casa, con costanza altrimenti scattava anche qui l'invidia ;)

Ciao
Antonio