Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
19di64 ha scritto:
Sapreste dirmi a fronte di prove effettuate come funziona tomtom5 su un nokia 6600 ? non capisco il motivo, ma i messaggi vocali funzionano malissimo, la frase e' spezzettata e ripetuta piu' volte.
Confermate il problema vi funziona tutto bene ?
Grazie![]()
Stedel ha scritto:
...dei PDI personalizzati (tipo autovelox ecc. ecc.) prova a toglierli, dovresti risolvere.
Ciao!
Stefano
Stedel ha scritto:
Io mi trovo benissimo (ho un Nokia 6630) con TOMTOM 5. Qualche piccolo bugghettino, ma niente di grave.
Uso un GPS HOLUX 236 con SirfStar III (Ottimo!)
Tu che usi?
Ciao!
Stefano
Microfast ha scritto:
Noi usiamo il BT338 come il tuo Sirf III ma con 17 ore di autonomia![]()
Saluti
Marco
Stedel ha scritto:
Io mi trovo benissimo (ho un Nokia 6630) con TOMTOM 5. Qualche piccolo bugghettino, ma niente di grave.
matt996sps ha scritto:
Ciao,
anch''io ho un 6630 col tomtom5, tu sai se esiste e dove trovare la mappa dell'Irlanda? (C'è sicuramnete per PPC ma sul 6630 è in formato diverso=
Grazie,
Matteo
Stedel ha scritto:
Certo, ma la Batteria uguale ai Nokia (BL-5C) e quindi di semplicissima reperibilità, nonchè "intercambiabilità" con il cellulare stesso, la possibilità di utilizzarlo come "GPS mouse" (con il cavo USB standard) e la possibilità di ricaricare la batteria da qualunque porta USB di un PC, le dimensioni e la , comunque rispettabilissima autonomia di 10 ore, dove li mettiamo ?![]()
Ho scelto l' Holux proprio per i sopracitati motivi, invece del BT338 (il costo era approssimativamente lo stesso, in quel di Taiwan, dove l'ho preso io).
By
Stefano
Stedel ha scritto:
...che dire...complimenti per la scelta!
Ciao
Stefano
Stedel ha scritto:
Uso un GPS HOLUX 236 con SirfStar III (Ottimo!)
Tu che usi?
Ciao!
Stefano
Stedel ha scritto:
... ho trovato questo interessante articolo comparativo tra GPS Sirf III.
Tra le altre cose, leggendo l'articolo, l'autonomia provata dell' Holux è 9 ore e 48 minuti (mica tanto lontano dalle 10 ore dichiarate.....) a differenza del BT338 che dichiara 17 ore, ma ne fà 14 e qualcosa....
Magari non servirà, ma l' Holux ha l'ingresso antenna MMCX che il Globalsat no ha. E' vero che il Sirf III è molto sensibile (il mio funziona perfettamente dall'interno del cassettino del cruscotto) ma....provate su una Renault o Peugeot a utilizzarlo.... (parabrezza schermatisssimo...) lì l'antenna esterna diviene un must!
In più mi chiedo, una volta esaurita la vita della batteria del BT338, se la reperibilità di una batteria di ricambio sia così immediata, a differenza dell' holux che usa batterie Nokia standard al Litio...
A favore del BT 338, però c'è una ricezione leggermente migliore, ma di contro un agganciamento meno rapido rispetto all' Holux.
By
Stefano
Stedel ha scritto:
Il 6680 (come il 6630) leggono solo schede di memoria RS-MMC DV (dual voltage 1,8-3,3 V) e purtroppo sono ancora molto care (sopratutto le 512mb).
Ti consiglio di comperare una 256, per il momento che si trovano intorno ai 38€ in Italia e 28€ in quel di Taiwan (dove l'o presa io).
Per i GPS assicurati che siano con l'ultimo chipset SirfStar III. Ce ne sono vari modelli con caratteristiche differenti (vedi più in alto nel Thread).
In particolare i modelli BT338 e Holux 236, sono quelli che vanno per la maggiore.
Per il software puoi usare uno dei tanti prodotti disponibili TomTom, Viamichelin, Autoroute ecc.ecc.
Se non vuoi "smanettare" troppo, il pacchetto comprendente TOMTOM mobile 5 con mappa Italia, scheda da 256mb e Ricevitore Bluetooth Con SirfStarIII, con cavi auto e supporto vengono venduti sul sito TOMTOM a 299€ all-inclusive.
By
Stefano