Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Stedel ha scritto: ... ho trovato questo interessante articolo comparativo tra GPS Sirf III.
Tra le altre cose, leggendo l'articolo, l'autonomia provata dell' Holux è 9 ore e 48 minuti (mica tanto lontano dalle 10 ore dichiarate.....) a differenza del BT338 che dichiara 17 ore, ma ne fà 14 e qualcosa....
Magari non servirà, ma l' Holux ha l'ingresso antenna MMCX che il Globalsat no ha. E' vero che il Sirf III è molto sensibile (il mio funziona perfettamente dall'interno del cassettino del cruscotto) ma....provate su una Renault o Peugeot a utilizzarlo.... (parabrezza schermatisssimo...) lì l'antenna esterna diviene un must!
In più mi chiedo, una volta esaurita la vita della batteria del BT338, se la reperibilità di una batteria di ricambio sia così immediata, a differenza dell' holux che usa batterie Nokia standard al Litio...
A favore del BT 338, però c'è una ricezione leggermente migliore, ma di contro un agganciamento meno rapido rispetto all' Holux.
Dall'ordine al ricevimento del ricevitore sono passati cinque ( dico cinque ) giorni, per cui non vedo alcun problema di tempistica ne tantomeno di reperibilita' di una eventuale batteria di ricambio in quanto GLOBAL SAT non e' prorio una aziendina. E' vero che avrei gradito una batteria tipo quella Nokia, ma non lo considero un limite.
Per le schermature delle auto ho provato il BT338 su diverse auto aziendali in diverse zone d'Italia senza trovare mai alcun problema indipendentemente dalla posizione del ricevitore; e' arrivato ad agganciare 11 satelliti.
Ripeto, a fronte delle esperienze precedenti e dei test effettuati ne sono soddisfatto.