• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tips to bypass the WAF to get an important upgrade...

visto su che forum siamo, potremmo organizzare una partitona a eliminazione diretta
PLASMA VS LCD
CRT VS VPR
chi vince va in finale!
 
Ricominciamo a parlare di cose serie :D...

Devo convincere la mia dolce metà che il proiettore (con relativa mensola da far installare, e relativo telo motorizzato, e relativo rifacimento delle canaline sotto-gessetto ;)) è un upgrade assolutamente indispensabile.

Mi servono suggerimenti validi onde evitare il (mio) defenestramento.

:D
 
Allora dille che ti hanno fatto un bel regalo per una recente "promozione" (:rolleyes:) e che adesso devi sistemere quel regalo nel migliore dei modi :D
 
Mmmmh... :rolleyes: ...mi sa che non funge.

L'unica possibilità che mi è venuta in mente è dire che è un proiettore per la sala riunioni che avevo fornito ad un cliente da "qualche" mese, e che ho ritirato a "due lirette" perchè lui ne ha voluto acquistare uno moooooooooolto più potente. :D

Che ne pensi?
 
obiwankenobi ha detto:
Devo convincere la mia dolce metà che il proiettore (con relativa mensola da far installare, e relativo telo motorizzato, e relativo rifacimento delle canaline sotto-gessetto ;)) è un upgrade assolutamente indispensabile.

Mi servono suggerimenti validi onde evitare il (mio) defenestramento.

Portala sabato prossimo a farsi una passeggiatina a Frosinone, che le facciam vedere uno schermo di 85 pollici con qualche immagine HD, e da "S.A.R." Marantz...:cool:

Vedrai si convincerà;)

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
... che le facciam vedere uno schermo di 85 pollici con qualche immagine ...
Magari fosse così semplice...

Di fatto io scherzo: il problema dell'upgrade non c'è (o quasi).
Il problema sta nelle necessarie opere di muratura da far approntare, più che nell'installzione di un VPR.

Vero è anche che la frase tipica potrebbe essere: "Ma a che ti serve uno schermo ancora più grande?". :eh:
Come darle torto? :D
 
Io siccome davanti al plasma mi addormentavo sempre, un vpr con immagine grande mi avrebbe coinvolto meglio e così non mi sarei più addormentato :cool:

Santa donna, mi ha dato il consenso per l'acquisto:D


Ma adesso con il buio in sala succede (con films poco convincenti) che ci addormentiamo entrambi;)

STefano
 
Qui bisogna organizzare la cosa in maniera piu' convincente.
Alla prossima cena egav, con tua immensa sorpresa, gli associati, che ti sono devoti per la tua encomiabile iniziativa, si presenteranno con un vpr in regalo:eek: per te come segno della loro gratitudine:ave: .
Vpr che tu avrai fornito loro con tanto di pacco regalo.
Di' a tua moglie che e' un modello molto economico, ma fingiti commosso lo stesso ed il gioco e' fatto... forse.:p
 
Quando farai l'invasione e la distruzione dello stazzacinema, se guardi in alto, vedrai uno sharp z2000.... puo' andarti bene?
 
Ale10 ha detto:
Quando farai l'invasione e la distruzione dello stazzacinema, se guardi in alto, vedrai uno sharp z2000.... puo' andarti bene?
...azz non ci avevo pensato. :doh:
Ma lo sai che sei una vera fucìna di idee? :idea:


Stazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... preparati! :Perfido: :asd:
 
Ragazzi, non ho molte idee da aggiungere. Ci sono cose che si possono inventare una tantum, esempio dire che si è vinto un premio di una qualche rivista specializzata. Oppure, nel caso di un lettore Blu Ray si potrà prendere una PS3 e spacciarla come regalo per i bimbi....

In genere, la lotta contro il WAF va identificata come GUERRA, e in questo bisogna prepararsi leggendo qualche riga dell'Arte della Guerra del maestro Sun Tzu:



Perciò dico: “Conosci il nemico come conosci te stesso. Se farai così, anche in mezzo a cento battaglie non ti troverai mai in pericolo”.

Se non conosci il nemico, ma conosci soltanto te stesso, le tue possibilità di vittoria saranno pari alle tue possibilità di sconfitta.

Se non conosci te stesso, né conosci il tuo nemico, sii certo che ogni battaglia sarà per te fonte di pericolo gravissimo.


Ovvero....

Per prima cosa devi conoscere te stesso e quindi essere consapevole di quello che vuoi. Informati, sappi bene vantaggi del nuovo componente che vai ad acqquistare.

Poi, devi entrare nella mentalità del NEMICO (la cosa più difficile) e capire di tutte le caratteristiche dell'oggetto quali possano essere apprezzate. (esempio: "Cara, prendiamo un DVD Recorder con Hard Disk, così eliminiamo tutte quelle cassette dallo scaffale....". Io in realtà volevo un miglioramento tecnico delle registrazioni, cosa che al nemico non importava. Però sapevo bene che ambiva ad recuperare spazio nel soggiorno per qualche "ciapaporbia" - che nel mio dialetto significa prendipolvere, in genere detto di soprammobili, vasi e affini).

Bye!
 
Top