Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Significa che ti butta giù dalla finestra?obiwankenobi ha detto:... evitare il (mio) defenestramento.
E' esattamente quello che rischio...CalabrOne ha detto:Significa che ti butta giù dalla finestra?
Il problema è che è lei ad avere l'agenzia di viaggi...CalabrOne ha detto:Minacciala di non portarla più ai Caraibi
Che ti conviene murare la finestra...obiwankenobi ha detto:Che ne pensi?
:rotfl:CalabrOne ha detto:Che ti conviene murare la finestra...
E io che pensavo fosse una idea geniale.CalabrOne ha detto:Che ti conviene murare la finestra...
obiwankenobi ha detto:Devo convincere la mia dolce metà che il proiettore (con relativa mensola da far installare, e relativo telo motorizzato, e relativo rifacimento delle canaline sotto-gessetto) è un upgrade assolutamente indispensabile.
Mi servono suggerimenti validi onde evitare il (mio) defenestramento.
Magari fosse così semplice...sasadf ha detto:... che le facciam vedere uno schermo di 85 pollici con qualche immagine ...
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:mammabella ha detto:Ma adesso con il buio in sala succede (con films poco convincenti) che ci addormentiamo entrambi
Bellissima idea!Ale10 ha detto:....con tua immensa sorpresa, gli associati, che ti sono devoti per la tua encomiabile iniziativa, si presenteranno con un vpr in regalo
Questa sgradevole precisazione rovina un po' l'idea. :eh: :fiufiu:Ale10 ha detto:Vpr che tu avrai fornito loro con tanto di pacco regalo.
...azz non ci avevo pensato. :doh:Ale10 ha detto:Quando farai l'invasione e la distruzione dello stazzacinema, se guardi in alto, vedrai uno sharp z2000.... puo' andarti bene?
Solito accredito sul solito c/c bancario? Fatto!Ale10 ha detto:E tu paga una cifra ducl per l'idea...