enrico1967
New member
TAV
Siamo in sintonia..All'ultimo TAV io e mia moglie siamo rimasti senza parole per inpianto MCIntosh multicanale. Allora mia moglie gli ha chiesto , quanto costa tutto quanto....Alla risposta 180.000 ha avuto il coraggio di chiedere euro o dollari?
Io in genere la faccio insistere per comperare le cose. Dico che voglio una cosa, quanto costa e poi butto li "Forse dovremmo comperare cose piu' utili....
" in genere tempo un a settimana la comperiamo!
Non ditemi che sono fortunato, perche' l'ho scelta!
Comunque ne avete scritte di fantastiche...qualcuina la devo usare anche io solo per il gusto!
nordata ha detto:Direi il contrario, qualche anno fa l'ho portato al TAV e da allora è stata affascinata dal mondo dell'Hi-Fi; tra l'altro da allora mi torna utile come "controllo", quando sentiamo un impianto io non dico nulla e le chiedo "com'è ?" lei non conosce particolarmente marche o modelli per cui non si lascia suggestionare, se risponde "mah, non mi piace" le sue impressioni concordano solitamente con le mie.
Solo quando osservo qualche standista le sue impressioni non corcordano mai, molto strano.
Ciao
Siamo in sintonia..All'ultimo TAV io e mia moglie siamo rimasti senza parole per inpianto MCIntosh multicanale. Allora mia moglie gli ha chiesto , quanto costa tutto quanto....Alla risposta 180.000 ha avuto il coraggio di chiedere euro o dollari?
Io in genere la faccio insistere per comperare le cose. Dico che voglio una cosa, quanto costa e poi butto li "Forse dovremmo comperare cose piu' utili....
Non ditemi che sono fortunato, perche' l'ho scelta!
Comunque ne avete scritte di fantastiche...qualcuina la devo usare anche io solo per il gusto!