mammabella
New member
Come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Stefano
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi spiace il suo bluff non funziona ................... riprovi sarà più fortunato .....obiwankenobi ha detto:Meno male che sto facendo leggere il thread a mia moglie fin dall'inizio... :tie: :asd: :asd:
benegi ha detto:Ok voglio un dvd denon A1XV ......... un ampli denon AVC-A1 XV .......... un vpr Yamaha DPX-1100 .... sub Velodine DD-10 -centrale B&W HTM1D e delle Sonus Faber GRAN PIANO DOMUS il tutto correlato da ottimi cavi A/V direttamente recapitati a casa....
obiwankenobi ha detto:Meno male che sto facendo leggere il thread a mia moglie fin dall'inizio...
Meno 1 ............................benegi ha detto:Tempo a vostra disposizione 2 gg .....![]()
![]()
Amen ..
Non fai che peggiorare le cose ............................................. è già pronta una busta indirizzata a tua moglie con consegna a mano con le stampe e le foto compromettenti ......................... va a finire che sarà lei a venirmi a trovare in ospedale .............obiwankenobi ha detto:Ciao. Ci vediamo in ospedale![]()
![]()
Facilitati la situazione: attiva l'avviso via SMS quando vengono eseguite transazioni con la carta di credito oppure bonifici...cobracalde ha detto:Da questa mattina controllo su internet il mio conto corrente... ogni ora... il dramma si avvicina...![]()
obiwankenobi ha detto:Facilitati la situazione: attiva l'avviso via SMS quando vengono eseguite transazioni con la carta di credito oppure bonifici...