obiwankenobi
New member
robyaly, il verme 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robyaly ha detto:a proposito dopo 22 anni di matrimonio e 7 di fidanzamento...si puo' resistere...di quella purtroppo non si puo' fare upgrade
robyaly ha detto:..per esempio di obi e mammabella mi sono fatto un idea di persone simpatiche, pacate , intelligenti...ma se dovessi dare un eta' non saprei proprio....![]()
ciao roby
azzarola.... sono commosso... :flower:robyaly ha detto:Sono d'accordo...parlare via tastiera e' un po' freddino,se non altro conoscendo l'eta' uno cerca di immaginare gli interlocutori..per esempio di obi e mammabella mi sono fatto un idea di persone simpatiche, pacate , intelligenti...ma se dovessi dare un eta' non saprei proprio....![]()
obiwankenobi ha detto:Si potrebbe fare... per la parte informatica non ci sarebbero problemi.
Ok, allora continuiamo a spremere le meningi per fregar.. ehm spiegare accuratamente alle ns signore il perche' quell'apparecchio sembra cosi' diverso da com'era ieri.....obiwankenobi ha detto:Secondo me però saremmo sotto gli occhi della finanza che penserebbe a roba da smerciare di provenienza dubbia...![]()
Questo mi fa venire in mente un altro esempio.robyaly ha detto:...non vi e' mai capitato di leggere per esempio un forumer che non conoscete e mentre leggete quasi sentite il tono della voce...
nordata ha detto:Mi è capitato in radio private di conoscere conduttrici con voci favolose che dal vivo avevavo tutt'altra età e aspetto.
E' bello rimanere avvolti nel mistero (o no ?).
nordata ha detto:...in quanto la mia compagna è la prima che mi dice "Ti piace ? Compratelo".
Ciao
....E cosi' ti ha conquistato!!!nordata ha detto:.... la mia compagna è la prima che mi dice "Ti piace ? Compratelo".
Ciao
Idem ................ ecco perchè non ero ancora comparso in codesto 3d ............. poi a volte succede che porto a casa elettroniche di amici per testarle e ........................................... sono ancora qui ....Ale10 ha detto:.Scherzo, anche la mia mi lascia fare e comprare tutto cio' che mi pare:smack: ed ha un gran rispetto per i miei "hobby"!
L'apprezzo molto anche per questo!
nordata ha detto:Per tornare all'argomento della discussione, purtroppo non posso esservi utile in quanto la mia compagna è la prima che mi dice "Ti piace ? Compratelo".
Ciao