THX, Il Blu-ray è arrivato tardi

Ragazzi, quì raggiungiamo davvero le comiche.

Se thx avesse detto: "il blu ray è arrivato tardi . Da DOMATTINA vi metteremo a disposizione i nostri server ultra rapidi per il downoad dei film a 1080p24"..... beh allora ne dovremmo discutere!!

Ma Thx non ha affatto detto questo. Nè lo ha detto - per inciso Microsoft.

Per inciso, al giorno d'oggi, il download dei film in hd (e per hd intendo 1080p24) è una bufala.

Sei poi tra 5 o 10 ammi sarà disponibile ne riparleremo...
Ma adesso è aria fritta.

P.s. Ma forse il problema è mio che mi sollazzo col "passato": ho appena acquistato un hd-dvd xe1 ...:p :p :p
 
ma vi siete chiesti cosa pensano le grandi catene di distribuzione nel mondo?
cioè,in moltri centri commerciali ci sono ancora le vhs,mi spiegate alla thx come pensano di "istruire"i comuni mortali
all'uso del digitaldelivery?
per le nostre linee è pura fantascienza scaricare 15-20 gb di film in poco tempo,per non parlare delle memorie solide,che costo dovrebbero avere i supporti da 128 gb per entrare negli usi di noi consumatori?quanto costerà "ricaricare"un film su chiavetta?

piccolo ot:sevenday,hai il nick ugale a come chiamavamo un tenente dei paracadutisti per la sua abitudine di punire con sette giorni di consegna!!!
 
Memetete, coma hai letto, ci sono persone qua dentro che pensano di utilizzare la rete a quelle velocità a breve... (bon per chi vive nel mondo dei sogni!!!).

La realtà è quella che IO possa utilizzare, non quella che sbandierano negli USA o in altri 2-3 stati. Intanto il mondo se vuole l'HD userà il BR e per l'SD il DVD...il resto son chiacchiere da bar.

PS io sono di Pisa..che sia IO?!?!? No...scherzo; non ho nulla a che fare con quel tenente...il mio nick ha un'altra storia... :)
 
???

secondo me alcuni di voi hanno dimenticato alcuni semplici fatti...:
primo nessuno ha mai detto che il download dei film sarà obbligatoriamente via internet... secondo problemi per le utenze? ne siete sicuri? i televisori ormai iniziano ad avere porta usb, porta SD e soprattutto hard disk interni (e non sono in fascia di mercato altissima...) e digitale terrestre integrato. quindi difficolta di utilizzo = 0 anzi forse i maggiori utenti saranno i nonni... avete presente? si potranno vedere un film scaricandolo direttamente con la tv e loro manco sapranno di averlo scaricato... alla fine penso che come metodo non differisce molto da come funzioni il my sky solo che lo si farà con la tv normale... al massimo sarà necessario un aggancio alla linea telefonica per pagare i contenuti extra... secondo me era a questo che si riferiva la news... in questo modo si potra raggiungere la massa e soprattutto quella massa che magari il computer manco lo usa... (poi pensate per risolvere i problemi di streaming c'è la pubblicità salvata su hard disk che parte per sopperire la mancanza di banda... hehehe!)
 
ciborg sicuramente sarà stile sky oppure a schede tipo mediaset ecc; ma cmq dovrai avere la rete in casa. Tv vicino alla presa del telefono, oppure wireless (altre onde a giro per la casa).

Un altro canone da pagare per la rete magari che serve solo per quel motivo, un box di storage per il download e via dicendo, il tutto a breve (da come sembra a ver capito).

Cmq sia aspettiamo Sabatino con le news cosa ci dirà... :) Attendiamo curiosi...
 
Beh...un pò una frase di ripiego.
Cmq sia l'importante è che il prezzo cali in qualsiasi salsa sia l'offerta. Altrimenti la gente non si affaccerà tanto facilmente all'HD...il succo poi per noi consumatori è questo.
 
Top