Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, si connette automaticamente anche quando c'è il dvd all'interno.Mater Tenebrarum ha detto:...ora ho capito!Si connette automaticamente al Live solo quando NON c'è il CD del gioco i???
funzione recupera account dal menù del liveradeon65 ha detto:ciao ragazzi qualcuno mi può ricordare ancora come fare a trasferire il mio account dalla pro all'elite,senza perdere anche tutti i giochi pagati sul live.
vrega ha detto:funzione recupera account dal menù del live
krypto ha detto:Prova a disabilitare l'avvio automatico del disco all'accansione.
è ancora disponibile e non scade....Calos ha detto:L'offerta GameStop a 99 dando indietro la vecchia è ancora presente o già scaduta?
uffa ma non mi risponde nessuno in questo forum?55AMG ha detto:Vedi se trovi i Philps HD-Ready intorno a quel prezzo anche.
Significa che ti è stata data un'alternativaAleChy LIVE ha detto:a parte questo che non significa niente?
si lo so per carità... nessuno predende le cose per forza..stazzatleta ha detto:Significa che ti è stata data un'alternativa
ad ogni modo questo è un thread dedicato alla console e non ai televisori ai quali collegarla. ti consiglio di aprirti un thread apposito così potrai avere più visibilità all'interno del forum (mi raccomando il titolo).
nessuno è obbligato a risponderti. il forum raccoglie opinioni di appassionati che confrontano le proprie idee ed esperienze ma nessuno deve risponderti per forza, ricordalo
AleChy LIVE ha detto:....tranquillizzati!
AleChy LIVE ha detto:tranquillizzati!
Interessa pure a me.ALEX83 ha detto:nel pannello di controllo della TV mi da la possibilità di settare la porta HDMI, in RGB, YBc 4:4:4 opp. YBc 4:2:2, qualcuno sa come è meglio settare e cosa significano????
in effetti hai ragione...stazzatleta ha detto:un momento.
tranquillizati tu.
se sai di non poter pretendere una risposta, evita di sollecitarla.
e basta