[THREAD UFFICIALE] XBOX ELITE 360

elite

Sapete dirmi qualcosa? c'e' chi dice che datata giugno ha il lettore hitachi ed e' piu' rumoroso ,luglio 07 ha il lettore benq ed e' molto piu' silenzioso e performante..........avete notato delle differenze.....io ci ho' scaricato demo x 12 ore di fila e nessun problema di surriscaldamento! ciao..

Ho provato FM2 e tra la versione 360Pro e la ELITE con hdmi ovviamente non ho notato differenze consistenti.
Devo fare prove in parallelo per capire se ne esistono, ma questo vuol dire che differenze "grosse" e importanti non ci sono a mio giudizio.

55AMG ha detto:
Ho provato FM2 e tra la versione 360Pro e la ELITE con hdmi ovviamente non ho notato differenze consistenti.
Devo fare prove in parallelo per capire se ne esistono, ma questo vuol dire che differenze "grosse" e importanti non ci sono a mio giudizio.

e non ne troverai...tra component e hdmi anche in caso di uso di un fullhd non noterai differenze incredibili nell'uso di giochi...discorso diverso in caso di sorgenti HD come HD-DVD o BR! :)

Io ho aderito all'offerta perchè con il mio sony 40x200 fullHD non potevo andare in 1080P se non in hdmi.

Giocare a 1080P è tutta un'altra cosa e posso tranquillamente dire che sono anche spariti tutta una serie di brutti effetti visivi che notavo con il component (effetto scia anche se minimo in primis).

Per 99 euro riuscire a sfruttare a pieno il mio lcd + un eventuale lettore HD sulla 360, + un HDD da 120 Gb,+ un rinnovo di garanzia e un layout a mio avviso + bello, ne vale veramente la pena.

ciao.

55AMG ha detto:
differenze "grosse" e importanti non ci sono a mio giudizio.

Differenze macroscopiche non le vedo neanche io.
Insisto, però, nel ritenere l'immagine più nitida e con colori più caldi.
Poi, è possibile che il caldo e la novità facciano da effetto placebo.
Ma non ne sarei tanto sicuro.....

io sono convinto che tra tra vga originale e hdmi le differenze sono impercettibili. il component lasciatelo stare che è la connessione piu scandente per l'alta definizione.

Curiosità

Il caricabatterie veloce doppio (bianco) può andare bene per le nuove batterie Elite (nere)? avete provato?Mi piacerebbe acquistarlo...
Grazie

io ho tenuto il pac bianco. non sta neanche male sul pad nero. Ora devo trovare una cover per il lettore HD-DVD. Qualcuno sa dove trovarla?

krypto ha detto:
io ho tenuto il pac bianco. non sta neanche male sul pad nero. Ora devo trovare una cover per il lettore HD-DVD. Qualcuno sa dove trovarla?

Quindi fai capire che le due cose sono compatibili al 100% eh?!
PS non faranno il lettore HD DVD nero pure lui?!?
Mi spiace inoltre che l'adattatore di rete wireless BIANCO sulla scocca tutta nera è un pugno in un occhio secondo me!!

:D Ma io credo che cambi solo il colore. Il mio pac batterie va benissimo. Solo e' bianco. Il lettore uscira si nero, ma lo ho gia' bianco....cambio cover:D

La cover nera per l'HD-DVD io l'ho gia' comprata.
Si trova negli stati uniti nel solito sito di asta.
L'ho detto qualche post fa'......

liveitaly83 ha detto:
il component lasciatelo stare che è la connessione piu scandente per l'alta definizione.
Siccome dici questo, mi spiegheresti la differenza tra VGA e component?
Chiedo perchè con la x360 non sono pochi (me incluso sul plasma) a prediligere il collegamento component.

VGA e component vanno bene entrambi, dipende dal display che uno possiede...
Con gli LCD e' da privilegiare il VGA in genere, con i plasma assolutamente il component.;)
L'HDMI direi che mette d'accordo tutti...:D

Ciao.

55AMG ha detto:
Siccome dici questo, mi spiegheresti la differenza tra VGA e component?

io ho un lcd hdready samsung 26 che uso per giokare be devo ammettere che con il vga io ho il monster il migliore è tutto piu' definito ci sono alcuni gioki che non si nota manco una scaletta! con il component invece le skalette si vedono sempre e di piu'.
con il plasma non lo so perchè nn ho mai avuto modo di vedere

Io ho prenotato ieri sera la Elite, farò il cambio dando indietro la mia pro. Una domanda, visto che si vocifera che quelle datate luglio 2007 montino il benq, è possibile vedere o risalire a tale data dalla scatola senza dovrela aprire? Ho già detto al game stop che mi interessa un modello luglio e non giugno, non ho fretta tanto ho la mia pro su che gira, ma da prima occhiata sulla scatola non è riportata la data di fabbricazione.

liveitaly83 ha detto:
io sono convinto che tra tra vga originale e hdmi le differenze sono impercettibili. il component lasciatelo stare che è la connessione piu scandente per l'alta definizione.

ovviamente parli a titolo personale...
Che il "component" sia il peggior collegamento per l'alta definizione, è ancora tutto da dimostrare.