Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, si connette automaticamente anche quando c'è il dvd all'interno.Mater Tenebrarum ha detto:...ora ho capito!Si connette automaticamente al Live solo quando NON c'è il CD del gioco i???
funzione recupera account dal menù del liveradeon65 ha detto:ciao ragazzi qualcuno mi può ricordare ancora come fare a trasferire il mio account dalla pro all'elite,senza perdere anche tutti i giochi pagati sul live.
vrega ha detto:funzione recupera account dal menù del live
krypto ha detto:Prova a disabilitare l'avvio automatico del disco all'accansione.
è ancora disponibile e non scade....Calos ha detto:L'offerta GameStop a 99 dando indietro la vecchia è ancora presente o già scaduta?
uffa ma non mi risponde nessuno in questo forum?55AMG ha detto:Vedi se trovi i Philps HD-Ready intorno a quel prezzo anche.
Significa che ti è stata data un'alternativaAleChy LIVE ha detto:a parte questo che non significa niente?
si lo so per carità... nessuno predende le cose per forza..stazzatleta ha detto:Significa che ti è stata data un'alternativa
ad ogni modo questo è un thread dedicato alla console e non ai televisori ai quali collegarla. ti consiglio di aprirti un thread apposito così potrai avere più visibilità all'interno del forum (mi raccomando il titolo).
nessuno è obbligato a risponderti. il forum raccoglie opinioni di appassionati che confrontano le proprie idee ed esperienze ma nessuno deve risponderti per forza, ricordalo
AleChy LIVE ha detto:....tranquillizzati!
AleChy LIVE ha detto:tranquillizzati!
Interessa pure a me.ALEX83 ha detto:nel pannello di controllo della TV mi da la possibilità di settare la porta HDMI, in RGB, YBc 4:4:4 opp. YBc 4:2:2, qualcuno sa come è meglio settare e cosa significano????
in effetti hai ragione...stazzatleta ha detto:un momento.
tranquillizati tu.
se sai di non poter pretendere una risposta, evita di sollecitarla.
e basta