Ciao a tutti!
Ho fatto cambio anche io oggi con la mia ex day one 360 pro, per la nuova Elite.
Montata oggi di corsa, prima di tornare al lavoro.
Bella nera, non c'e' che dire,ma a me piaceva anche bianca, e molto.Cmq sia, aver cambiato colore mi fa piacere...e' come se avessi una console proprio nuova.
Dopo un po' di minuti passati ad aspettare che trasferisse tutti i dati dell'account live, provo velocemente il reparto "noise", ovvero la differenza di rumore tra la mia vecchia e questa.
Se la mia vecchia faceva, in una scala da 1 a 10, 10, sia giocando che guardando gli Hd-dvd, ora con i giochi sono passato a 8 (veramente poco meno), ma con gli Hd-dvd direi proprio un bel 4!! E' mooooolto + silenziosa del mio vecchio frullatore!!
Questo e' quanto...per ora.Per il reparto video non ho avuto assolutamente il tempo necessario.
Forse domenica provero' a fare dei confronti, ma avendo preso anche io Bioshock, saro' moooolto impegnato!!
Per il momento mi ritengo molto soddisfatto del "cambio", perche' 99€ (anzi 89€ dando indietro il cavo Vga che non usero' mai col mio prj)di differenza sono esattamente la cifra che chiunque deve sborsare per avere la Elite piuttosto che la Pro,giusto??
Quindi, una console nuova di pacca, con 3 anni di garanzia, scambiata con una di quasi 2 anni, che una volta ha presentato i 3 led rossi, per 2 giochi gia' finiti....beh, niente male,per me.
Ciao ciao