guest_005317
Guest
Allora ieri finalmente ho avuto il pomeriggio libero per mettere sotto torchio la belva nera ecco le mie impressioni:
Estetica:10 e lode
Rumorosità
iu silenziosa della vecchia ma comunque rimane ancora abbastanza udibile il ronzio modello aereo in volo
Grafica giochi:i colori sembrano piu vivi e un dettaglio migliore in special modo su giochi come Rainbow Six Vegas,Ghost Recon in Gears Of War e Forza Motrosport non ho notato nessun cambiamento.
HDDVD: anche qua colori piu vivi e profondità notevole (ho usato Riddick come disco test)
Comparto audio con i giochi:nessun cambiamento
Comparto audio con HDDVD:nessun cambiamento
Upscaling DVD pal (720P): buono ma non eccelso (preferisco di gran lunga l'upscaling effettuato dalla PS3)
IMHO il difetto piu grosso è il non supporto dell'audio multicanale via HDMI e anche il mancato supporto ad un'eventuale PCM su HDDVD
Ciaoooooooooooooo
Estetica:10 e lode
Rumorosità
Grafica giochi:i colori sembrano piu vivi e un dettaglio migliore in special modo su giochi come Rainbow Six Vegas,Ghost Recon in Gears Of War e Forza Motrosport non ho notato nessun cambiamento.
HDDVD: anche qua colori piu vivi e profondità notevole (ho usato Riddick come disco test)
Comparto audio con i giochi:nessun cambiamento
Comparto audio con HDDVD:nessun cambiamento
Upscaling DVD pal (720P): buono ma non eccelso (preferisco di gran lunga l'upscaling effettuato dalla PS3)
IMHO il difetto piu grosso è il non supporto dell'audio multicanale via HDMI e anche il mancato supporto ad un'eventuale PCM su HDDVD
Ciaoooooooooooooo