Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mino Topan ha scritto:
Equalizzatore per Bose 901 con finale 1801?
MDL ha scritto:
...
[/I]
giapao ha scritto:
per dovere di cronaca c'erano anche Mauro Bricca e Bobtrap![]()
bella la festa di compleanno di Gian de Bit![]()
giapao ha scritto:
per dovere di cronaca c'erano anche Mauro Bricca e Bobtrap
bella la festa di compleanno di Gian de Bit![]()
gian de bit ha scritto:
PER DOVERE DI CRONACA:
1 - Vorrei precisare che non era assolutamente il mio compleanno, andate a vedere sulla mia pagina quand'e'
2 - Che stanno cercando di mettermi in mezzo per fare arrabbiare qualche member che non essendo stato invitato, potrebbe prendersela con me! (questo e' lo scopo di chi ha organizzato lo scherzo).
3 - Ho saputo della cena solo due giorni prima dell'evento
4 - Per dirla tutta a sto' punto dato che sono stato messo in mezzo, sappiate che l'organizzatore della serata e' GIAPAO, a notizia di tutti quindi, se qualcuno si risente di non essere stato invitato se la prenda con lui
PS: Giapao dapprima che dovevamo fare un discorsetto su "cose" vecchie, questa e' un altra tua caduta di stile!![]()
Per tutti i forumer che si sentono offesi per non essere stati invitati prendetevela con GIAPAO.....
...... IO NON C'ENTRO NULLA!![]()
Saluti
gian de bit ha scritto:
PER DOVERE DI CRONACA:
1 - Vorrei precisare che non era assolutamente il mio compleanno, andate a vedere sulla mia pagina quand'e'
2 - Che stanno cercando di mettermi in mezzo per fare arrabbiare qualche member che non essendo stato invitato, potrebbe prendersela con me! (questo e' lo scopo di chi ha organizzato lo scherzo).
3 - Ho saputo della cena solo due giorni prima dell'evento
4 - Per dirla tutta a sto' punto dato che sono stato messo in mezzo, sappiate che l'organizzatore della serata e' GIAPAO, a notizia di tutti quindi, se qualcuno si risente di non essere stato invitato se la prenda con lui
PS: Giapao dapprima che dovevamo fare un discorsetto su "cose" vecchie, questa e' un altra tua caduta di stile!
Per tutti i forumer che si sentono offesi per non essere stati invitati prendetevela con GIAPAO.....
...... IO NON C'ENTRO NULLA!![]()
Saluti
gian de bit ha scritto:
...
PS: ragazzi chi la fa' l'aspetti.....![]()
Aurevoir![/I]
gian de bit ha scritto:
PER DOVERE DI CRONACA:
ADUWIND ha scritto:
Strano tipo sto G. d. bit,![]()
prima ci invita, poi ci paga la cena, dicendo che deve festeggiare una data importante (apposta abbiamo pensato al suo compleanno) e poi nega di averlo fatto.![]()
Però fino a che ci invita e paga può dire quel che vuole.![]()
P.S.
Grazie Gianni e grazie a Supercioli che ha aiutato Gianni a scegliere il posto.![]()
giapao ha scritto:
ciao Adu![]()
cmq possiamo dire quello che vogliamo tanto GdB ha detto che non scrive piu' su questo 3ad...
senti un po', ma nella prima foto la tua camicia e' in interlacciato?
ciaooooooo
giapao ha scritto:
senti un po', ma nella prima foto la tua camicia e' in interlacciato?
ciaooooooo
MDL ha scritto:
perche la camicia di GDB ti sembra a posto? non e' nera nera ma grigio scuro....................... un classico dei DLP
![]()
ciao
Mimmo
giapao ha scritto:
AH AH AH AH AH AH!
mo' s'inc***a![]()