vero, ci sono anche molti particolari affogati.......nella birra

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maurocip ha scritto:
Perchè prendersela???
io non avrei mai partecipato... MI STATE ANTIPATICI
![]()
![]()
![]()
![]()
giapao ha scritto:AH AH AH AH AH AH!si', dei DLP di fascia bassa, insomma, degli entry level... secondo me si vedeva anche l'arcobaleno...
sasadf ha scritto:
idem c.s.-
walk on
sasadf
p.s.:con la differenza che io ci son rimasto davvero male......sapere alla fine chi è stato a non invitarmi conta poco, visto che han partecipato tutti quelli che stimavo miei amici, e nessuno ha avuto il garbo quantomeno di farmi uno squillo.....ma bravi davvero!![]()
AlbertoPN ha scritto:
un entry level ... come quello che ha lui ??
giapao ha scritto:
Adu, vai a vedere di la' che po' po' d'affare e' arrivato oggi a supercio'
ciao ciao
p.s. ma la camicia?![]()
gian de bit ha scritto:
PER DOVERE DI CRONACA:
...
PS: Giapao dapprima che dovevamo fare un discorsetto su "cose" vecchie, questa e' un altra tua caduta di stile!![]()
...

Girmi ha detto:Visto che è stato riesumato questo thread…
Questo sono io, pettinato alla Ace Ventura, mentre cerco di pulire l'obiettivo e…… purtoppo mi è scappato un colpo.
No, solo fionde.stazzatleta ha detto:mi auguro vivamente per la tua salute che tu non abbia armi da fuoco...