Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lucio Virzì ha scritto:
Eccomi, nella foto che ho usato sul portfolio photo.net
LuVi
Serghej ha scritto:
beh a che ci sono...è di qualche annetto fa, meglio di niente![]()
Ciao
stazzatleta ha scritto:
ma allora non sei tu quello dell'avatar![]()
![]()
![]()
Però a giudicare dalla posizione della tua mano destra nella foto, non mi pare che di giorno l'"allupamento" sia minore..Serghej ha scritto:
Quella dell'avatar è una foto scattata con la luna piena....![]()
ciao
Fatto... ma era una misera 800x600 (ora l'ho fatta 640x480), che se non ricordo male era la dimensione consigliata...CalabrOne ha scritto:
PS:
Invito Maurocip, Enzo (burgy) ed Alessandro (stazzatleta) a ridurre le dimensioni delle loro foto... grazie![]()
CalabrOne ha scritto:
Però a giudicare dalla posizione della tua mano destra nella foto, non mi pare che di giorno l'"allupamento" sia minore..![]()
![]()
![]()
Ordini?! Per caritàmaurocip ha scritto:
Fatto... ma era una misera 800x600 (ora l'ho fatta 640x480), che se non ricordo male era la dimensione consigliata...
![]()
Comunque agli ordini!!!!![]()
![]()
CalabrOne ha scritto:
Altro piccolo suggerimento:
evitate di includere le foto nel quoting; ricordate che c'è anche gente che per collegarsi non usa l'ADSL![]()
Gippone ha scritto:
Eccomi PRESENTE! Con la mia fidanzata Lili;
AlbertoPN ha scritto:
Uhmm .... non lo so ... ha un qualcosa di dejà vu ...![]()
![]()
Complimenti![]()
Mandi!
Alberto![]()
AlbertoPN ha scritto:
Massì ... me lo ricordavo che era in quel thread![]()
![]()
era così .. per prenderlo un pochino in giro .....![]()
Mandi!
Alberto![]()
Ninja ha scritto:
Mi sa che vista la situazione, sia un po' lui che prenderà in giro noi, che Lilì la vediamo solo in foto...
stazzatleta ha scritto:
adesso si capisce il perchè di Lili![]()
![]()
AlbertoPN ha scritto:
Acronimo di Lois Lane ??