ciao a tutti!
dunque, ank'io sono un felice possessore del tw10h da 2 mesi e devo dire di essere pienamnete soddisfatto: x 900 euro mi son portato a casa 1 gran bella makkina, il lettore dvd l'ho collegato in rgb, x ora sto proiettando su 1 muro liscio bianco, ad 1 distanza di 3mt di visione, con 1 base di immagina larga 160 cm e il risultato e' ottimo: guardare i film e' 1 figata (sto comprando in media 5 dvd alla settimana!!!), in modalita' teatro nero e' tutto ok, l'effetto griglia lo trascuro e...insomma tutto ok....ma c'e' 1 MA!!!!
sto infatti riscontrando 1problema ke a qnt mi pare e' +ttosto comune ai possessori di qst proiettore, ovvero ke delle volte non vuol accendersi....la prima volta l'ha fatta 1 mese fa e mi son spaventato, poi l'indomani, senza ke avessi fatto nulla, si riaccese....poi, domenica scorsa mi sn xso i primi tempi della serie a xke' nn ne voleva sapere di partire....quindi ieri sera, mi sn davvero girati i cosiddetti, dovevo guardare 1 film cn 1 amico e di nuovo le bizze....allora stamattina x la prima volta c ho messo le mani dentro(!), ovvero ho pulito il filtro dell'aria e svitato e riavviato la lampada, dopodike' si e' riacceso....ma tutto questo ha 1 senso??? il manuale dice ke la lampada, essendo fatta di vapori a mercurio potrebbe occasionalmente (????) smettere di funzionare....ke????? premetto ke sto viaggiando alla media di 100 ore al mese, infatti sto a quasi 200....a meno ke la cosa non dipenda dall'alimentazione e dal fatto ke io usi 1 prolunga (non ho prese di corrente vicino al vpr)....
ripeto, son soddisfattissimo dell'acquisto ma sta roba mi fa davvero inkazzare....poi, ho letto di xsone ke l'han cambiato ma cio' non li assicura ke la cosa nn si ripeta....ma allora dove sta il problema? e' 1 difetto di produzione?
mah!!!