Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A volte inserire un "secondo me..." o un "io credo che" rende la discussione piu' piacevole per tutti.rgart ha detto:Mi dispiace ma qui sei completamente in torto...
overbug ha detto:hellas e normale che se lo beccano,scrivono direttamente che ti danno il 15% di sconto,che su 2200€ non sono 500€
ciao
Hellas1985 ha detto:
Il primo :/Hellas1985 ha detto:Riflessione:chi e' piu' scorretto il punto vendita che ti fa' uno sconto minore ma ha il tv da venderti o quello che ti fa' uno sconto piu' alto e il tv "fatalita'" gli deve arrivare?
MiKeLezZ ha detto:Il primo :/
Hellas1985 ha detto:Cioe' tu consideri piu' corretto quel negozio che fa' un prezzaccio sul volantino di un prodotto pero' non lo ha disponibile?
MiKeLezZ ha detto:Bhe ragazzi... non so quanto c'entri, ma io ho sentito parlare anche di "Campania"... forse non bisogna fare di tutta un'erba un fascio... Anche con le Poste, a me han sempre recapitato i pacchi, in altri luoghi, a volte "sparivano"... Quindi conta molto anche la professionalità delle persone che svolgono quel mestiere.
Insomma, sono andato da Euronics (una sede distaccata... piccolina) a ordinare il 37M86BD FullHD a 1099e e sono stati gentilissimi, mi hanno confermato la promozione dei 500e e quant'altro: appena arriva (2 giorni) mi telefonano.
Lo stesso da MW mi sarebbe costato 15e in più di benzina e 100e in più di TV...
Ora però vorrei avere un consiglio da voi: questi 1099e sono davvero un "prezzaccio" come mi sembra, oppure alla fine è solo un prezzo "onesto" per una TV che comunque non è nulla di miracoloso, e forse sarà a breve obsoleta?
MiKeLezZ ha detto:E' una promozione di Euronics per cui ti scontano fino a 500e (1599-500=1099e), e a parte qualche caso isolato dovresti ritrovarla in tutti i punti vendita del territorio italiano (a parte forse gli Euronics Point, che però non sono veri e propri Euronics).
MiKeLezZ ha detto:Massa? (non stupiscono quindi alcuni contro, come un numero minore di HDMI -non 1.3-, la Component/VGA condivisa, la VGA lockata, etc)".