henryxp
Special Guest
svarionman ha detto:Euronics rilancia sull'offerta di Mediaworld...500€ per un fullhd e 250€ per un hdready, dalla Stampa di oggi:
Cmq sul sito www.euronics.it non ne parlano ancora..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
svarionman ha detto:Euronics rilancia sull'offerta di Mediaworld...500€ per un fullhd e 250€ per un hdready, dalla Stampa di oggi:
frescodestate ha detto:mi pare, se la vista non mi inganna, che l'offerta Euronics sia valida solo per i 37 pollici in su.
Credo sulla parola, come da mediaworld....ci sarà un modulo di autocertificazione da compilare.henryxp ha detto:Ma come fanno a sapere se io ho veramente un TV CRT?
overbug ha detto:raga qualcuno di voi sa da euronics quanto costa il 40m86,online sta 1987, in negozio? perche vorrei farmi il conto di quanto mi devo portare(dopo aver levato i 500€),grazie
graziano biglia ha detto:il vantaggio di ueronics è che il ctr che dichiari (il modulo che ti fanno firmare è davvero semplice, non ti potranno mai contestare niente da come è scritto) può essere anche un 20 pollici e sono comunque 500 euro di sconto per un full
mrrux ha detto:@actech
arrivo ora ora da Euronics dove ho acquistato il 40M86 a €2199-500=€1699
Tra le altre cose,se vuoi, vengono a ritirarti (10€) il vecchio TV.
E' una offerta che scade il 3 giugno
-400€ per un LCD/PLASMA 37" in su
-500€ per un Full Hd 37" in su
Devi solo firmare un foglio dove indichi la marca del tuo tv attuale e se vuoi o meno il ritiro.
Saluti
al
actech ha detto:Ok ma ho la vaga impressione che se tu non paghi il canone RAI presto ti ritroverai un bollettino nella posta![]()
fr4nc3sco ha detto:io ho preso dal MW il 40m86 con la rottamazione il bello è che il commesso che mi ha servito mi ha detto di listino viene 2199meno la rottamazione di 400€, non importa se ha o meno la tv noi la facciamo , cosi puo prendere lo sconto, tanto a noi non deve dare niente, puo anche non averlo è solo una scusa per avere lo sconto....
mrrux ha detto:non è il MIO caso
saluti
al