Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
A volte inserire un "secondo me..." o un "io credo che" rende la discussione piu' piacevole per tutti.rgart ha detto:Mi dispiace ma qui sei completamente in torto...
overbug ha detto:hellas e normale che se lo beccano,scrivono direttamente che ti danno il 15% di sconto,che su 2200€ non sono 500€
ciao
Hellas1985 ha detto:
Il primo :/Hellas1985 ha detto:Riflessione:chi e' piu' scorretto il punto vendita che ti fa' uno sconto minore ma ha il tv da venderti o quello che ti fa' uno sconto piu' alto e il tv "fatalita'" gli deve arrivare?
MiKeLezZ ha detto:Il primo :/
Hellas1985 ha detto:Cioe' tu consideri piu' corretto quel negozio che fa' un prezzaccio sul volantino di un prodotto pero' non lo ha disponibile?
MiKeLezZ ha detto:Bhe ragazzi... non so quanto c'entri, ma io ho sentito parlare anche di "Campania"... forse non bisogna fare di tutta un'erba un fascio... Anche con le Poste, a me han sempre recapitato i pacchi, in altri luoghi, a volte "sparivano"... Quindi conta molto anche la professionalità delle persone che svolgono quel mestiere.
Insomma, sono andato da Euronics (una sede distaccata... piccolina) a ordinare il 37M86BD FullHD a 1099e e sono stati gentilissimi, mi hanno confermato la promozione dei 500e e quant'altro: appena arriva (2 giorni) mi telefonano.
Lo stesso da MW mi sarebbe costato 15e in più di benzina e 100e in più di TV...
Ora però vorrei avere un consiglio da voi: questi 1099e sono davvero un "prezzaccio" come mi sembra, oppure alla fine è solo un prezzo "onesto" per una TV che comunque non è nulla di miracoloso, e forse sarà a breve obsoleta?
MiKeLezZ ha detto:E' una promozione di Euronics per cui ti scontano fino a 500e (1599-500=1099e), e a parte qualche caso isolato dovresti ritrovarla in tutti i punti vendita del territorio italiano (a parte forse gli Euronics Point, che però non sono veri e propri Euronics).
MiKeLezZ ha detto:Massa? (non stupiscono quindi alcuni contro, come un numero minore di HDMI -non 1.3-, la Component/VGA condivisa, la VGA lockata, etc)".