• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Thread delle OFFERTE migliori

• Autore discussione Autore discussione rgart
  • Data d'inizio Data d'inizio
ahhh sono felicissimo

non ho buttato dei soldi se da euronics vale solo dai 37 in su....

ha ragione chi dice che dopo aver comprato un tv x alcuni mesi non si deve + guardare su internet :D :D :D :D :D

raga qualcuno di voi sa da euronics quanto costa il 40m86,online sta 1987, in negozio? perche vorrei farmi il conto di quanto mi devo portare(dopo aver levato i 500€),grazie

overbug ha detto:
raga qualcuno di voi sa da euronics quanto costa il 40m86,online sta 1987, in negozio? perche vorrei farmi il conto di quanto mi devo portare(dopo aver levato i 500€),grazie

in negozio a me l'hanno fatto pagare 2199 sabato, infatti dopo ho visto il prezzo sul loro sito e mi stavo incazzando ma poi ho letto che hanno prezzi indipendenti e ok, forse pretendevo troppo infondo 1699 è già un ottimo prezzo :D

il vantaggio di ueronics è che il ctr che dichiari (il modulo che ti fanno firmare è davvero semplice, non ti potranno mai contestare niente da come è scritto) può essere anche un 20 pollici e sono comunque 500 euro di sconto per un full

graziano biglia ha detto:
il vantaggio di ueronics è che il ctr che dichiari (il modulo che ti fanno firmare è davvero semplice, non ti potranno mai contestare niente da come è scritto) può essere anche un 20 pollici e sono comunque 500 euro di sconto per un full

Io prima di buttarmi in questa offerta vorrei capire il loro vantaggio, cioè 400/500 euro di sconto ma come fanno a farlo !? Chi li rimborsa a loro ? La dischiarazione del Televisore CRT è una buffonata se posso dichiarare quello che voglio, tanto vale dire "dal giorno x al giorno x gli LCD sono scontati di *** Euro...." o no ? :confused: Non è che c'è qualche sorta di controllo, non so sul canone RAI ? Non capisco... qualcuno ne sa di più ? Sul sito Euronics non se ne parla proprio della promozione comunque...

@actech

arrivo ora ora da Euronics dove ho acquistato il 40M86 a €2199-500=€1699

Tra le altre cose,se vuoi, vengono a ritirarti (10€) il vecchio TV.

E' una offerta che scade il 3 giugno

-400€ per un LCD/PLASMA 37" in su
-500€ per un Full Hd 37" in su

Devi solo firmare un foglio dove indichi la marca del tuo tv attuale e se vuoi o meno il ritiro.

Saluti

al

Ultima modifica:
ragazzi ho leto che un utente ha visto da euronics, in un punto vendita, il 46 a 2799 senza sconto, confermate? a me hanno detto 2999, devono avere lo stesso prezzo in tutti i punti vendita?

mrrux ha detto:
@actech

arrivo ora ora da Euronics dove ho acquistato il 40M86 a €2199-500=€1699

Tra le altre cose,se vuoi, vengono a ritirarti (10€) il vecchio TV.

E' una offerta che scade il 3 giugno

-400€ per un LCD/PLASMA 37" in su
-500€ per un Full Hd 37" in su

Devi solo firmare un foglio dove indichi la marca del tuo tv attuale e se vuoi o meno il ritiro.

Saluti

al

Ok ma ho la vaga impressione che se tu non paghi il canone RAI presto ti ritroverai un bollettino nella posta :D alla fine una "tattica" commerciale ci deve essere...

io ho preso dal MW il 40m86 con la rottamazione il bello è che il commesso che mi ha servito mi ha detto di listino viene 2199meno la rottamazione di 400€, non importa se ha o meno la tv noi la facciamo , cosi puo prendere lo sconto, tanto a noi non deve dare niente, puo anche non averlo è solo una scusa per avere lo sconto....

fr4nc3sco ha detto:
io ho preso dal MW il 40m86 con la rottamazione il bello è che il commesso che mi ha servito mi ha detto di listino viene 2199meno la rottamazione di 400€, non importa se ha o meno la tv noi la facciamo , cosi puo prendere lo sconto, tanto a noi non deve dare niente, puo anche non averlo è solo una scusa per avere lo sconto....

ma lol :D

anche a me non hanno chiesto niente... io mi ero portato il modello CRT di mio padre che è un 32" panasonic :D :D

Alla fine ho preso il Philips 37 pollici.... 899 euro,compreso il lettore DVD portatile....

L'offerta della rottamazione la fa tutti centri Euronics come Tufano e altri o solo dei euronics specifico come nel volantino.

Al momento solo mediaworl e euronics ?

scusate raga ma lo sconto se non prendo un fullhd ma n lcd hd ready è 250€??nel volantino dice cosi ma negli utlimi post leggo 400€....

cmq dovendo prendere un tv lcd soprattutto per giocare alla xbox 360 sono entrato nel sito euronics e ho segnato lcd da 37 pollici ve ne elenco qualcuno cosi mi dite quale mi converrebbe anche se noto che sono tutti a bassa risoluzione....

LG ELECTRONICS - 37LC2R 899.00€
SAMSUNG - LE 37S71 899.00
LG ELECTRONICS - 37LC3R 925.00
PHILIPS - 37PF5321/12 935.00€
SAMSUNG - LE37S73BD 999.00€
SAMSUNG - LE37S86BD 999.00€
TOSHIBA - 37C3030D 1.004€
LG ELECTRONICS - 37LC41 1.009€
PHILIPS - 37PFL5522D/12 1.039€

i modelli eprezzi sono dello shoponline euronics che pesno siano gli stessi dei negozi anche perche sono esclusi dallosconto i tv con promozione.ciao

c'è scritto a discrezione del centro,ma offerte d iquesto tipo le praticano praticamente tutti...

X ora solo loro,con l'offerta di euronic un pò + vantaggiosa (50 euro in + x gli HD e 100 euro in + x i FullHD) xò vale solo dai 37 in su, mentre mediaworld l'applica a qualsiasi pollicciaggio anche i 32" - 26"

Una piccola domanda... dal sito Euronics ancora non si accenna alla promozione rottamazione CRT, mentre sul sito MW si può fare anche on-line.
Prima di recarmi al centro Euronics vorrei capire se lo sconto è applicato a TUTTI i televisori oppure solo su alcuni come succede sl MW, infatti ad es. sul sito MW lo sconto non è applicabile sul Plasma Pioneer 4270 :( magari all'Euronics invece è applicabile ma non posso saperlo... qualcuno che è stato all'Euronics sa dirmi se lo sconto è su TUTTI i TV plasma/Lcd ? :confused: non vorrei farmi 50km per nulla.