henryxp
Special Guest
svarionman ha detto:Euronics rilancia sull'offerta di Mediaworld...500€ per un fullhd e 250€ per un hdready, dalla Stampa di oggi:
Cmq sul sito www.euronics.it non ne parlano ancora..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
svarionman ha detto:Euronics rilancia sull'offerta di Mediaworld...500€ per un fullhd e 250€ per un hdready, dalla Stampa di oggi:
frescodestate ha detto:mi pare, se la vista non mi inganna, che l'offerta Euronics sia valida solo per i 37 pollici in su.
Credo sulla parola, come da mediaworld....ci sarà un modulo di autocertificazione da compilare.henryxp ha detto:Ma come fanno a sapere se io ho veramente un TV CRT?
overbug ha detto:raga qualcuno di voi sa da euronics quanto costa il 40m86,online sta 1987, in negozio? perche vorrei farmi il conto di quanto mi devo portare(dopo aver levato i 500€),grazie
graziano biglia ha detto:il vantaggio di ueronics è che il ctr che dichiari (il modulo che ti fanno firmare è davvero semplice, non ti potranno mai contestare niente da come è scritto) può essere anche un 20 pollici e sono comunque 500 euro di sconto per un full
mrrux ha detto:@actech
arrivo ora ora da Euronics dove ho acquistato il 40M86 a €2199-500=€1699
Tra le altre cose,se vuoi, vengono a ritirarti (10€) il vecchio TV.
E' una offerta che scade il 3 giugno
-400€ per un LCD/PLASMA 37" in su
-500€ per un Full Hd 37" in su
Devi solo firmare un foglio dove indichi la marca del tuo tv attuale e se vuoi o meno il ritiro.
Saluti
al
actech ha detto:Ok ma ho la vaga impressione che se tu non paghi il canone RAI presto ti ritroverai un bollettino nella posta![]()
fr4nc3sco ha detto:io ho preso dal MW il 40m86 con la rottamazione il bello è che il commesso che mi ha servito mi ha detto di listino viene 2199meno la rottamazione di 400€, non importa se ha o meno la tv noi la facciamo , cosi puo prendere lo sconto, tanto a noi non deve dare niente, puo anche non averlo è solo una scusa per avere lo sconto....
mrrux ha detto:non è il MIO caso
saluti
al