• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Thorens+Sme 3009 vs. Garrard Zero 100SB

A 150 € può essere un buon acquisto..al massimo togli il braccio originale - non l' ho mai amato particolarmente - e lo sostituisci con uno diverso...mi pare però di ricordare però che il piatto fosse a puleggia...:(

Ultima modifica:
Vabbè, puoi sempre usarlo per esperimenti. Anche dal punto di vista sonoro non mi pare che mi avesse mai entusiasmato (sto andando molto a memoria, dato che sono passati secoli :) ). Personalmente non ci spenderei più un solo euro.

1° problema...:(
a 33 giri..gira piu'lento del normale....anche se ha 4 regolazioni di velocita' che non so cosa siano(33/7-33/10-33/12)...
ma si sente che le canzoni sono alla "moviola"...

riporto indietro.....:mad:

ciao
e grazie per i consigli...

Ciao, le regolazioni servono per l'appoggio del braccetto in automatico sul punto di inizio disco, comunque....ottima decisione quella di riportare indietro...:D

Saggia idea. E lascia perdere questa moda del vintage: a volte è più costoso avere un hardware d'epoca perfettamente funzionante che prenderne direttamente uno nuovo (che vada anche meglio). ;)