Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bjm ha detto:il ronzio per quello che fa questo televisore è un problema piccolo piccolo...ripeto che per eliminare il ronzio basta premere per mezzo attimo di secondo il telecomando...(assurdo ma è così) per il resto è un televisore 9/10...mio parere![]()
giuio ha detto:io l'ho aggiornato ma mi sembra che non sia cambiato nulla
xam4033 ha detto:nessuno dei possessori sa dirmi niente?
grazie mille.
Direi 2/3 Circa del valore medio attuale.bjm ha detto:bene dopo un anno lo VENDO ! mi sono trovato benissimo (tranne il ronzio che come spiegato si elimina facilmente). Insomma ++ un televisore ottimo, mi sono divertito veramente! ora però devo capire uanto poterlo vendere. chi mi aiuta?
grzie![]()
whatmeaning ha detto:Un saluto a tutti. Scusate l'intromissione, in genere frequento il forum relativo ai dispaly al plasma, ma avendo a suo tempo consigliato l'acquisto di un lcd intuiva 32' a mia sorella, mi chiede di risolverle un problema. Consiste nel fatto che a sinistra del display appare una p di colore rosso, che non c'è verso di eliminarla. Ho provato a leggere il manuale ma francamente non trovo la soluzione. Qualcuno saprebbe indicarmela. Grazie anticipatamente.
per esempio il pulsantino rosso.dave_ukingdom ha detto:Premere il telecomando? in che senso? premere quale pulsante?