Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
happymau ha detto:Per fissare l'Intuiva a parete, devi togliere la base, ed acquistare una staffa per fissaggio a parete standard VESA (200 mm x 100 mm). Quanto sopra vale sia per il 27" che per il 32".
raffis81 ha detto:ma come si toglie....si sfila???? non riesco a cavarla...c'è da smontare qualcosa???
mi sa che mi tocca restituirla
Pindol ha detto:però devi avere un cacciavite particolare ad asterisco...
avmag ha detto:Forse ci vogliono dei cacciaviti/chiavi torsen?
raffis81 ha detto:quindi non basta sfilarlo??? alla faccia della praticità
anche se a dirla tutta non ho capito bene dove e cosa devo smontare![]()
Pindol ha detto:ok hai presente la tv? (penso di si)
sul retro in basso c'è una plastichina lunga tipo 15-20 cm di colore bianco con una apertura nel centro dove io faccio passare il cavo dell'alimentazione (non so tu), quella la devi smontare, una volta smontata vedi due viti, le togli e sfili il piedistallo...
spero di essere stato abbastanza preciso
Ciuaz Pindol
raffis81 ha detto:chiarissimo, bastava dire: "togli il passa cavi"![]()
cmq a primo impatto ero convinto fossero brugole....che imbambito che sono....
i torsen si trovano facilmente o sono come quelli dell'ericsson e nintendo....introvabili....
ps....mi sapete dire anche la misura??
Pindol ha detto:si i torsen si trovano facilmente basta andare in uno di quei negozi di bricolage tipo Obi o cose del genere...
cmq. ti consiglio di comprare non un cacciavite solo ma un cacciavite o una chiave multipla, dove ci sono diverse dimensioni di torsen...
perchè cmq. ti potrebbe servire anche in futuro...
Ciauz Pindol
LallyBlangy ha detto:io vedendolo questo televisore non mi ha convinto molto,effetti ghost,rumori e artefatti guardando da vicino,colori spenti
zardoz ha detto:Ciao ragazzi, ho preso l'altro giorno il thomson 27 e sono abbastanza soddisfatto. Volevo chiedere alcune informazioni circa le funzioni più strettamente televisive. 1) qual è il sistema migliore per connettersi col dvd? 2) il cavo antenna tv può in qualche modo influire sulla resa dell'immagine? 3) quando e come si potrà finalmente vedere la tv ad alta definizione? Grazie fin d'ora per le vostre risposte... Sciao...
LallyBlangy ha detto:io vedendolo questo televisore non mi ha convinto molto,effetti ghost,rumori e artefatti guardando da vicino,colori spenti
gdecet ha detto:EFFETTO GHOST ... mi sa proprio che hai visto i fantasmi![]()
Scherzo ovviamente ... vorrei sapere dove e come l'hai visto.
Anch'io avevo artefatti guardando i dvd da 20 cm ... sono passato da una scart scadente ad un cavo component G&BL ... UN ALTRO PIANETA, segnale limpidissimo, colori brillanti, nessun artefatto anche da vicino.
Per quel che riguarda l'effetto ghost hai detto un'assurdità, se vai a leggerti qualche forum di GAMING .... i modelli Intuiva sono tra i più gettonati dai possessori di XBOX, e ti assicuro che per i ludofili l'effetto scia è il parametro più importante da soddisfare.
Io non ho la XBOX, ma ho visto calcio, TENNIS (soprattutto) e film molto d'azione ... la fluidità delle immagini è eccezionale.
saluti
Giuliano