Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
happymau ha detto:Per fissare l'Intuiva a parete, devi togliere la base, ed acquistare una staffa per fissaggio a parete standard VESA (200 mm x 100 mm). Quanto sopra vale sia per il 27" che per il 32".
raffis81 ha detto:ma come si toglie....si sfila???? non riesco a cavarla...c'è da smontare qualcosa???
mi sa che mi tocca restituirla
Pindol ha detto:però devi avere un cacciavite particolare ad asterisco...
avmag ha detto:Forse ci vogliono dei cacciaviti/chiavi torsen?
raffis81 ha detto:quindi non basta sfilarlo??? alla faccia della praticità
anche se a dirla tutta non ho capito bene dove e cosa devo smontare![]()
Pindol ha detto:ok hai presente la tv? (penso di si)
sul retro in basso c'è una plastichina lunga tipo 15-20 cm di colore bianco con una apertura nel centro dove io faccio passare il cavo dell'alimentazione (non so tu), quella la devi smontare, una volta smontata vedi due viti, le togli e sfili il piedistallo...
spero di essere stato abbastanza preciso
Ciuaz Pindol
raffis81 ha detto:chiarissimo, bastava dire: "togli il passa cavi"![]()
cmq a primo impatto ero convinto fossero brugole....che imbambito che sono....
i torsen si trovano facilmente o sono come quelli dell'ericsson e nintendo....introvabili....
ps....mi sapete dire anche la misura??
Pindol ha detto:si i torsen si trovano facilmente basta andare in uno di quei negozi di bricolage tipo Obi o cose del genere...
cmq. ti consiglio di comprare non un cacciavite solo ma un cacciavite o una chiave multipla, dove ci sono diverse dimensioni di torsen...
perchè cmq. ti potrebbe servire anche in futuro...
Ciauz Pindol
LallyBlangy ha detto:io vedendolo questo televisore non mi ha convinto molto,effetti ghost,rumori e artefatti guardando da vicino,colori spenti
zardoz ha detto:Ciao ragazzi, ho preso l'altro giorno il thomson 27 e sono abbastanza soddisfatto. Volevo chiedere alcune informazioni circa le funzioni più strettamente televisive. 1) qual è il sistema migliore per connettersi col dvd? 2) il cavo antenna tv può in qualche modo influire sulla resa dell'immagine? 3) quando e come si potrà finalmente vedere la tv ad alta definizione? Grazie fin d'ora per le vostre risposte... Sciao...
LallyBlangy ha detto:io vedendolo questo televisore non mi ha convinto molto,effetti ghost,rumori e artefatti guardando da vicino,colori spenti
gdecet ha detto:EFFETTO GHOST ... mi sa proprio che hai visto i fantasmi![]()
Scherzo ovviamente ... vorrei sapere dove e come l'hai visto.
Anch'io avevo artefatti guardando i dvd da 20 cm ... sono passato da una scart scadente ad un cavo component G&BL ... UN ALTRO PIANETA, segnale limpidissimo, colori brillanti, nessun artefatto anche da vicino.
Per quel che riguarda l'effetto ghost hai detto un'assurdità, se vai a leggerti qualche forum di GAMING .... i modelli Intuiva sono tra i più gettonati dai possessori di XBOX, e ti assicuro che per i ludofili l'effetto scia è il parametro più importante da soddisfare.
Io non ho la XBOX, ma ho visto calcio, TENNIS (soprattutto) e film molto d'azione ... la fluidità delle immagini è eccezionale.
saluti
Giuliano