Vi allego mail alla Thomson e Risposta
Gentile cliente,
la informo che il difetto da lei riscontrato sui prodotti Intuiva non è confermato nè da altri acquirenti dello stesso prodotto e nè dai rivenditori che li hanno ordinati e acquistati, pertanto penso che si possa parlare solo di qualche singolo e isolato caso.
Abbiamo comunque una vasta rete di Centri Assistenza in tutta Italia che potrà esserle di supporto a riguardo e che valuterà quanto da lei segnalato.
A tal propostito allego alla presente l'elenco completo dei nostri Centri sul territorio italiano affinchè lei possa rivolgersi a quello più vicino alla sua zona di residenza per la risoluzione del problema.
Cordialità
Servizio Consumatori Thomson
Tel: 02/48414224
Fax:02/48414325
E-mail:
servizio.consumatori@thomson.net
-----Original Message-----
From: Dave The Brit [mailto:dave_ukingdom@hotmail.com]
Sent: mercoledì 21 dicembre 2005 15.26
To: Servizio Consumatori
Subject: LCD Intuiva 32" 32LB130S5
Salve. Vi ho già segnalato il problema del sibilo sul lato dx dell'apparecchio (vicino alle porta usb). Mi avete risposto che è un problema e di rivolgermi al rivenditore.
Vorrei però una risposta più esauriente. Il problema è rilevante: frequento numerosi forum e questo problema del sibilo sulla gamma intuiva è riscontrato da un numero impressionante di utenti che spesso si fanno cambiare il prodotto inutilmente perchè poi anche il nuovo ha lo stesso problema.
A mio avviso dovreste fare un bel richiamo in fabbrica di questi prodotti ed eliminare DEFINITIVAMENTE il difetto. Mi sembra l'unica cosa che un produttore serio dovrebbe fare. Ve lo consiglio per almeno 3 semplici motivi:
1-Gli utenti scambiano informazioni sui forum e questo difetto è ormai di dominio pubblico e molti non comprano l'Intuiva proprio per questo (è un danno alla Vostra immagine oltre che ai Vostri profitti)
2-L'Intuiva è un ottimo prodotto, bello, funzionale e davvero concorrenziale. E' un peccato penalizzarlo con questo difetto fastidioso.
3-Il difetto mi sembra di facile risoluzione, probabilmente è un circuito difettoso a carico dell'alimentazione, non del pannello.
Ps: ho sempre comprato Thomson perchè fate buoni prodotti...non cambiate strada...
Attendo Fiducioso...