Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... sembrano ottime, ma aspetto con ansia le prove PC.StefanoM ha detto:Che ve ne pare ?![]()
...Devo reperire un cavo VGA da 10 mt per provare il tv con il pc , poi vi faro avere altre info.
P.S.
Temo che tu non abbia letto bene il mio intervento. Io ti ho consigliato di valutare il 32LE R anche rispetto al 51M che non mi ha convinto del tutto. Comunque sei tu che devi osservarli scrupolosamente e poi decidere. Ripeto, per me il top è Samsung LE51Reffemare ha detto:Scusa ma io avevo scritto che si vede al pari del LEM51 non LER51.
Anche a me sembra che R51 sia un pò peggio. Non so il motivo però..
lukeballa ha detto:Visto che l'uso prevalente è fonte TV mi chiedo se sia in grado di fornire un'immagine decente quando la fonte non è ottimale.
".
lukeballa ha detto:Grazie, il miei dubbi sono sostanzialmente due:
- Il 32' va meglio del 27' ?(in questo caso prenderei il 32', a scapito della stanza)
- Non è che nel mio caso è meglio il 26R sammy?
happymau ha detto:Li ho guardati di corsa.. poi mi sono fermato a parlare di varie cose con un commesso disponibile, e quindi spero già domani di trovare il tempo per tornare là e fare un test approfondito- Voglio proprio approfondire la faccenda.. anche il 32" sembrava andare davvero bene, e a dir la verità, tra i vari LCD li vicino, era quello che aveva la miglior definizione
...