Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... sembrano ottime, ma aspetto con ansia le prove PC.StefanoM ha detto:Che ve ne pare ?![]()
...Devo reperire un cavo VGA da 10 mt per provare il tv con il pc , poi vi faro avere altre info.
P.S.
Temo che tu non abbia letto bene il mio intervento. Io ti ho consigliato di valutare il 32LE R anche rispetto al 51M che non mi ha convinto del tutto. Comunque sei tu che devi osservarli scrupolosamente e poi decidere. Ripeto, per me il top è Samsung LE51Reffemare ha detto:Scusa ma io avevo scritto che si vede al pari del LEM51 non LER51.
Anche a me sembra che R51 sia un pò peggio. Non so il motivo però..
lukeballa ha detto:Visto che l'uso prevalente è fonte TV mi chiedo se sia in grado di fornire un'immagine decente quando la fonte non è ottimale.
".
lukeballa ha detto:Grazie, il miei dubbi sono sostanzialmente due:
- Il 32' va meglio del 27' ?(in questo caso prenderei il 32', a scapito della stanza)
- Non è che nel mio caso è meglio il 26R sammy?
happymau ha detto:Li ho guardati di corsa.. poi mi sono fermato a parlare di varie cose con un commesso disponibile, e quindi spero già domani di trovare il tempo per tornare là e fare un test approfondito- Voglio proprio approfondire la faccenda.. anche il 32" sembrava andare davvero bene, e a dir la verità, tra i vari LCD li vicino, era quello che aveva la miglior definizione
...