Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io concordo con tè quando ho guardato quel dvd in 480p ci sono rimasto cosìbjm ha detto:continuo a provare il tommy...continuo a dire che sono rimasto entusiasta...Per quanto riguarda i colori come si può valutare se non si prova con fonti dgt? quindi per favore prima di dare opinioni provate almeno un collemento VGA da PC e poi ne riparliamo....Colori morti? Colori veri... :O
bjm ha detto:riguardo ale linee orizzontali..in quali modalità vi capita?
grazie
apaparachett ha detto:Antenna e decoder Sky (ex d+), per il dvd non ricordo, anzi no, giusto, quello lo collegavo in HDMI che non dava l'audio.
Matrixenon ha detto:idem pure a me,
onde orizzontali con antenna, digitale terrestre e ps2 e dvd...tutto con connessioni tradizionali quindi.
Spero che in component il problema svanisca nel nulla![]()
apaparachett ha detto:Antenna e decoder Sky (ex d+), per il dvd non ricordo, anzi no, giusto, quello lo collegavo in HDMI che non dava l'audio.
bjm ha detto:come hai fatto? hai utilizzato la presa HDMI? cioè hai un lettore dvd con usicta HDMI o hai una presa che converte...![]()
happymau ha detto:Da quel che ne so, la HDMI attuale ha per esempio il limite di non riuscire ad accettare segnali 1080p (progressive) in ingresso.
bossah ha detto:Non ho la possibilità di provare l'xbox in component ma alcuni giochi si vedono bene, stesso livello di un crt visto ad una distanza normale (circa 2 metri).
Io lo consiglio, unico difetto il fischio in standby e durante la visione, non vorrei fosse solo il mio...![]()
Ciao!
Bossah
dave_ukingdom ha detto:A me sembra francamente impossibile che la thomson abbia messo sul mercato un prodotto il cui ingresso HDMI non sia funzionante.
Ho scritto un e-mail al centro assistenza (fra l'altro fra tutti i centri sono l'unico che mi ha risposto in giornata).
Io l'ho visto ed ordinato...(il 32").
Si, potrebbe farlo, ma non è detto che lo faccia, anzi. Dipende dall'hardware complementare che viene utilizzato, e solo il più recente lo consente. Conoscendo i produttori di TV, che di solito non dichiarano mai la versione di HDMI implementata, nè spesso le modalità video supportate, dubito che stiano utilizzando le versioni più "avanzate".erick81 ha detto:HDMI 1.1 può veicolare un segnale 1080p.