ATTENZIONE IMPORTANTE!!!
Resoconto di un tranquillo weekend di paura
Allora, a quanto pare la porta HDMI del thommy in questione non funziona a dovere, o forse non funziona del tutto.
Ho riportato il samsung dvd-r125 alla MW di Bari (dove vivo) e l'ho attaccato in HDMI ad un sammy 26r51. Tutto OK.
Poi l'ho attaccato ad un altro Thommy identico al mio, stessi problemi: all'inizio buio totale, poi andando sul menù, l'immagine compariva come per magia ma priva di sonoro. Mi hanno detto che probabilmente si tratta di un problema di software che aggiorneranno. Mah
Io ho riportato indietro il tutto e mi sono preso un bel Sammy 26m51 che si vede da favola

(anche se con un pollice in meno

).
Vi dirò, a mio modestissimo parere, nel confronto tra i due non c'è proprio storia. Il sammy ha reso ancora più evidenti i problemi del tommy quanto a scarsa profondità del nero.
Vabbé, mi fermo qui. Magari mi sperticherò nelle lodi del Sammy in un altro thread.
Ah, dimenticavo, gli ho ridato anche il dvd-recorder (per par condicio e anche per altri motivi che posterò nella sezione appropriata) in cambio di un supporto in acciaio a stelo fikissimo. Risultato: una favola.
Tutto è bene quel che finisce bene.
Ciao