Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, quel parametro non è fondamentale, per il semplice motivo che samsung dichiara un contrasto "dinamico" (dovrebbe esserci scritto affianco), mentre thoms dichiara il contrasto "standard". Tieni presente che nel penultimo catalogo di samsung, quando dichiarava anche lui il contrasto "standard", per la maggior parte dei display il valore era di 800:1Paulista ha detto:Ciao a tutti, ho letto tutti gli interminabili messaggi del thread. (cut)
Poi ho letto contrasto della Samsung 3000:1 a differenza di quello della Thomson che è molto più basso. (perdonate l'ignoranza è fondamentale questo parametro??)
apaparachett ha detto:Ciao a tutti,
sono una new-entry del forum anche se vi leggo da un bel po' con grande interesse. (cut)
Vabbè va, ho capito stasera gli riporto il Sammy e se questo funziona domani imbraccio lo scatolone e gli riporto anche il Thommy.
A meno che, ovviamente, non abbiate un'autorevole diagnosi da inoltrarmi.
Scorp ha detto:oh cristyo ho chiamato la thomson loro mi hanno detto ch eentrat ain modalita produzione e ch eloro non hanno la procedura per toglierla sono nella *****
ti devo una birra ho risolto grazie a teGizmo*99 ha detto:
Scorp ha detto:ti devo una birra ho risolto grazie a te
:cincin:
Scorp ha detto:allora sono onorato di far parte di questa comunità
grazie ancora Giz
Scorp ha detto:probabilmente e che vogliono farsi i soldi anche su queste cazzate credo,
fà te che mi hanno detto che sono casi frequenti è che necessita un intervento da parte dei loro tecnici...,quindi dovevo portargli il tele e il telecomando cosa che anche se sono vicini mi rompeva fare ,ma dirmi semplicemente di schiacciare quei 2 tastini no eh ,cosi non prendono i dindi della thommi ;D
Ottimo lavoro Gizmo, ho salvato immediatamente quel link nei preferitiGizmo*99 ha detto:Non ti preoccupare... le informazioni sono importanti quando vengono condivise, e questo è lo spirito del forum. Share your Knowledge![]()
Ci sarebbe il thomson da 27" modello 27LB235B4 della serie Scenium, che puoi vedere qua. Ha il lettore DVD integrato, doppio tuner analogico, telecomando retroilluminato, ingressi: 3 SCART, DVI, Component e VGA. Ha anche la stessa risoluzione del display dell'Intuiva (1280x720)belzebuth ha detto:Ciao ragazzi volevo chiedervi se per caso esisteva in commercio un LCD che avesse integrato oltre al DTT come il samsung LE26R53BD anche un lettore DVD incorporato![]()
![]()
happymau ha detto:Ci sarebbe il thomson da 27" modello 27LB235B4 della serie Scenium, che puoi vedere qua. Ha il lettore DVD integrato, doppio tuner analogico, telecomando retroilluminato, ingressi: 3 SCART, DVI, Component e VGA. Ha anche la stessa risoluzione del display dell'Intuiva (1280x720). Gli manca solo il DTT, ma ripensandoci puoi sempre acquistarne uno esterno interattivo (quelli interni di solito non sono interattivi), magari usufruendo anche del contributo statale (se esiste ancora)
- In italia l'ho visto in vendita da Videodigit a 1349 euro.. è segnato come "di prossimo arrivo", quindi potresti contattarli telefonicamente e sentire che cosa ti dicono (dai commenti che si sentono in giro, si direbbe un negozio serio).