THERMALRIGHT XP-90C....!!! Dove acquistare...???

senza ventola sarà dura :( ......dovresti metterne una di quelle che hai avanzato ...........7v. silenziosissima ....solo che il problema grosso è il fissaggio del dissi (che deve essere ben saldo ) sulla GPU

raga...la temperatura della mia CPU rimane sui 40°C....lsolo accendendo il PC e stando su intenet...!!!:(
cos'è che non va....???

c@zzo ora inizio a preoccuparmi sul serio...! la temperatura rimane sempre sui 40° e non sto stressando affatto la CPU...!!!:(
avrò sbagliato a montare qualcosa...??!!
sarà un problema di ricircolo...?
ho toccato il dissi ed è leggermente tiepido...!!!sarà un sintomo di una cattiva installazione?!

m3trolino ha detto:
con EVEREST ora la temperatura CPU è a 47°C...!!!:cry:

Che stai facendo con il PC?

Prova a leggere le temperature anche con altri software, tipo speedfan o Asus probe, oppure.. meglio ancora, dal bios...

io non voglio sembrare insistente ma le mie teorie e le mie modifiche ASSOLUTAMENTE artigianali (da BUON falegname) mi sembra che funzionino bene ....
calcola che il procio è in overclok al 20% e che anche la scheda video è tirata al limite

ti invio foto così rendo l'idea :D

altra foto temperature scheda video

clok scheda video

cobracalde ha detto:
Che stai facendo con il PC?

Prova a leggere le temperature anche con altri software, tipo speedfan o Asus probe, oppure.. meglio ancora, dal bios...

hai mai provato EVEREST ? è un gioiello :D