• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

THERMALRIGHT XP-90C....!!! Dove acquistare...???

grazie zcaioca...ho letto la recensione...ma è fatta con una 9800pro...e cosa ancora peggiore hanno montato la ventola...:eek: :confused:

Io voglio un dissi che mi consenta di lavorare tranquillamente in ogni situazione ma senza usare delle ventole...!!!

al mio nuovo dissi per la VGA dovranno bastare le 2 Scythe da 120mm, 1 per l'aria IN e 1 sul Ninja per l'aria OUT...!!!;)

tutti i vantaggi dell'overclok :D
aumento delle prestazioni e ovviamente FORTE aumento della temperatura :D
io con la mia originale ( una vecchia 5700 FX ) prima con CounterStrike avevo un punteggio di 53...ora alzando tutte le frequenze(GPU e RAM ) sono arrivato a 69 !!!! la differenza si vede però scalda come un fornello :D

zcaioca ha detto:
io con la mia originale ( una vecchia 5700 FX ) prima con CounterStrike avevo un punteggio di 53...ora alzando tutte le frequenze(GPU e RAM ) sono arrivato a 69 !!!! la differenza si vede però scalda come un fornello :D
:confused: non capisco!
cos'è CounterStrike?

zcaioca ha detto:
:confused: non capisco!
cos'è CounterStrike?

abemus....Scythe Ninja Plus..e S-FLEX...!!!

La mia felicità è alle stelle...!
Finalmente è arrivato il pacco tanto aspettato...!!!

chissà cosa uscirà fuori...???:D

ecco...econo fuori...:D

cavolo...sono enormi...:eek:
entreranno nel mio PC...???!!!

Si...fatto con alcool...si leggevano bene le scritte sul procio...quindi sono andato avanti tranquillo!!! la pasta è ok!!!

:confused:

non tentare di muovere x nessun motivo il dissipetore .....nemmeno x vedere se sta fermo !!! altrimenti la pasta (che si è schiacciata tirando le viti) si sposta e crea dei vuoti .
a parte quello , prima di vedere l'effettivo funzionamento (temperature ) devono passare delle ore ........24 almeno fin che non si assesta il termoconduttore :) ..........era scritto su un sito di Modding (nel mio caso è andata proprio così )

dici allora che mi conviene chiudere e aspettare a domani...???
il dissi è stabile...è stato fissato bene!!!su questo non ci sono dubbi!

l'unica cosa...è che la pasta era tanta...l'ho messa tutta sulla CPU...è l'ho leggermente spalmata...
dopo ho messo il dissi sopra...ma l'ho dovuto alzare e poi rimettere perchè non riuscivo ad agganciare le mollette...!

insomma...ma per la VGA...???:D
non pensate che ora che ho preso il Ninja finisco di rompere con le mie domande....!!!:D :D :D