TheaterTek v2.6.0.0

• Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tra un po' ho idea che mi bannano Forever ... per cui su di me' farei poco affidamente :)
Torniamo seri ... se ci riusciamo ;)

Io dico la mia: con Reclock Ogo è sparito dal suo forum e dopo un anno è comparsa la notizia che Slysoft aveva comprato i sorgenti.
Se con TT succedesse la stessa cosa? Nel caso Andrew avesse venduto i sorgenti, la proprietà del progetto non sarebbe più sua e quindi non potrebbe dare supporto... questo potrebbe spiegare il perchè della sua assenza (ma eventualmente un post di avviso poteva farlo).

Bene, possiamo fare un gioco allora: ipotizzare chi mai potrebbe comprare un software del genere perchè gli manca.
Sarò a corto di idee ma non mi viene in mente nessuno. Poi, per contrastare la concorrenza sotto quale piano?

Mi ricordo cosa è successo a Meedio: comprato da Yahoo, poi finito chissà dove tant'è vero che non se ne parla mai. A parer mio, però, è stato comprato perchè possedeva davvero qualità di rilievo (l'idea alla base è tuttora innovativa) del tutto assenti nella concorrenza. Insomma c'era un motivo ben specifico per tirare fuori molto.

Reclock e SlySoft sono un caso simile. Premesso che sta cambiando per affrontare un futuro commerciale, SlySoft ha comprato un "pacchetto" che aveva un target e dove concorrenza non ce n'era - e aggiungo nè ce n'era mai stata, l'idea era davvero innovativa. Sicuramente si poteva investire, ReClock aveva e avrà il suo perchè per molti.

Ma parlando di TT quale mercato vai ad aggredire, quello sovraffollato dei players scadenti? Quando ce ne sono abbastanza a pagamento ed il doppio gratuiti? Dove pochi sarebbero in grado di apprezzarne i pregi come infatti fanno alcuni di noi ( e dico alcuni perchè, sono sicuro, non tutti qui hanno vissuto o vivrebbero per TT, figuriamoci tra gli "average joe" )? Le grandi case, quelle che c'hanno i soldi, vivono solide dei loro prodotti oramai consolidati da tempo; non vedo cosa possano notare in un software come TT. Tanto loro ascoltano i numeri, mica gli appassionati che sanno quello che vogliono.

Sinceramente la vedo male, oramai da un pezzo :rolleyes:

Paolo UD ha detto:
avete finito di c@zzeggiare? :ot:

:huh:

mandi
Paolo
Ci scusi dottore, sfogavamo solo la nostra frustrazione. Oramai è difficile parlare di TT per novità o problemi... ci arrangiamo alla meno peggio.

Ultima modifica:
...che potrebbe quindi offrire in bundle il software a chi acquista le loro schede.;)

Cosi avremmo ATI con pdvd e nVidia con TT (magari HD):D

lello ha detto:
...che potrebbe quindi offrire in bundle il software a chi acquista le loro schede.;)

Esatto: del resto, TT è da parecchio tempo "partner" di NVidia, usando i loro Codec.

P.S. Dato che c'è il suo telefono, nessuno sarebbe disposto a fare una telefonata a Andrew per sentire che sta succedendo?

Ok, niente panico, è possibile che solo a me non si carichi il sito di TheaterTek? :ops:

EDIT: Non importa... ora funziona, mi ero preoccupato.

Ultima modifica:
Questa volta non mi farà coinvolgere in un altro OT ( se vuoi farlo devi dirmi che hai scelto di tua spontanea volontà il download dei contenuti BD-Live di Ironman...), ragion per cui parlerò dell'autoplay di TT :D

A nessuno di voi è capitato di aprire un file che viene messo automaticamente in pausa dal software così che devo schiacciare il play per farlo finalmente avviare?

Se legato all'autoplay e simili non lo so' non lo uso.
In apertura classica con TT gia' aperto che mi ricorda mi sembra di no'.

No, io il discorso dell'autoplay l'ho sempre disabilitato. Sarà sicuramente questo ma al quale è legato un piccolo bachetto a parer mio.

Ora mando un messaggio ad Andrew, credo che prima di pranzo mi darà una risposta a questo riguardo :D