TheaterTek v2.6.0.0

• Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un TTHD direttamente da Andrew? Lui stesso ha più volte espresso un secco "no" a questa ipotesi affermando che i costi di licenza sono troppo alti. Certo, una sorpresa sarebbe gradita, ma quasi quasi preferirei l'ipotesi al punto 2 di stealth... ;)

L'AVI che stai provando ha i sottotitoli nel file o sono esterni ?
Quel graph che hai fatto a mano mi sembra un po' fantasioso ... dove sta' il pin dei sottotitoli ?
Dacci un link con similfile che proviamo :)

Parli a me ciuchino?? No perchè sei un po' in ritardo sull'appuntamento :D

Cmq per dovere di cronaca i sottotitoli erano - e lo sono ancora - esterni; quindi niente PIN sottotitoli.
La necessità era quella di caricare il DirectVobSub - l'autoloading version - ugualmente in modo che mi pescasse i files .srt.
Alla fine ho risolto costruendo un graph XML e schiaffandocelo nella folder dove avevo i suddetti AVI.
Poi l'ho cambiato ancora inserendo direttamente l'Haali Media Splitter come primo anello della catena, giusto per usare un DirectShow filter più nuovo e dispensare quell'AVI splitter d'ufficio :D

P.S. Io non noto che la costruzione del graph nello SS sia fantasiosa :D

Ultima modifica:
Be' mancano i sottotitoli ... il perno della domanda.
Sono sempre in ritardo :D ... acc guardando le date ora il problema e' che fine ha fatto Andrew.

Ultimamente ho dovuto combattere anche con alcuni .ogm di cui TT sballava totalmente il grafico... mi caricava addirittura 3 istanze di ffdshow audio ed in costruzione del graph il nuovo ArcSoft Ogg Splitter.

Ho aggiustato pure quelli con un grafico ad hoc :D
Cmq è una noia sto discorso che non capisca molto bene ciò che deve fare.
Quando non ci sarà più TT con i suoi customized graphs cosa farò? :cry:

ciuchino ha detto:
Be' mancano i sottotitoli ... il perno della domanda.
Sono sempre in ritardo :D ... acc guardando le date ora il problema e' che fine ha fatto Andrew.
Sì, ma come mai in WMP, lo smarcio WMP, ne fai automaticamente l'autodetecting e si infila nel grafico mostrando i sottotitoli pur essendo esterni?

stealth82 ha detto:
Sì, ma come mai in WMP, lo smarcio WMP, ne fai automaticamente l'autodetecting e si infila nel grafico mostrando i sottotitoli pur essendo esterni?

Lo fa' anche zoomplayer , dipende se il player vede un file same name di sottotitoli ... ma non e' che la cosa mi interessi piu' di tanto.
Io sono per il force ... fai come dico io :D
Considerando che a volte ti perdi la DXVA e dei sottotitoli manca ti interessa.

ciuchino ha detto:
I customized graph sono una figata ... immagina i babilonesi degli MKV ... hai voglia ad usare una configurazione sola ;)
:asd:

ciuchino ha detto:
Lo fa' anche zoomplayer , dipende se il player vede un file same name di sottotitoli ... ma non e' che la cosa mi interessi piu' di tanto.
Io sono per il force ... fai come dico io :D
:asd:

D'accordo su tutto.

Il graph ti da grandi poteri oltre, ovviamente, a grandi responsabilità :D
Ma chi lo batte TT in ambito HTPC?!? :cry: TMT al momento non è nemmeno degno di allacciargli i filtri del grafico :D

Ultima modifica:
ciuchino ha detto:
Considerando che a volte ti perdi la DXVA e dei sottotitoli manca ti interessa.
Beh, a volte son utili. A volte l'inglese parlato dagli americani è frustrante, sto cercando di migliorare e così i sottotitoli inglesi non guastano :D

Se non può starci dietro, digli di vendereee!!!!! ... che i concorrenti se le sognano le features di TT. Magari chi lo compra impara qualcosa :rolleyes:
Dico io, non è neanche un player frizzi e lazzi come VLC (questo si che fa spavento quando ti addentri tra le sue proprietà), ragione per la quale non può essere un commercial friendly. TT da parte sua è di una sobrietà disarmante. Lo puoi vendere anche ad uno che non sa niente, funziona lo stesso. Il punto è che chi lo sa usare poi è in grado di divertirsi un mondo.

Invece tutti sono attirati dalle brame di guadagno egoistico (ci mettono le lucine, i loghetti della malora, i colori schifiltosi) ai danni del consumatore, il quale non può sapere, suo malgrado, cosa significa possedere un software player d'eccellenza. Quindi non chiede nemmeno, ed i poveri "stolti" che postano sui forum di queste grandi case per cercare di dare una direzione vengono trattati come tali... naturalmente ci sono anch'io tra loro.
Ok, forse sto esagerando, tuttavia vedo molti nicks omonimi sul forum di ArcSoft che vantano le loro radici TT neanche troppo velatamente, ricordandone quelli che sono i pregi; risultato: PAROLE AL VENTO!

TT è il Robin Hood dei poveri; se non imparano questo non lambiranno mai la sua classe e noi continueremo ad elemosinare l'attenzione di qualcuno pensando di essere ascoltati :cry: Questo finchè non sorgerà un nuovo Robin Hood... e sorgerà, se sorgerà, solamente quando il blu-ray sarà standard "de facto" dalle royalties abbordabili.

Ultima modifica:
beh! potremmo scrivere lettere o organizare una visita presso

TheaterTek, Inc.
300 Brayward Chase,
Roswell, GA 30076
USA

:D :D

Si vede che dietro non ha una compagnia con gli uffici, immagino sia casa sua...
Cmq per stare male non sta male, di sicuro non è in bancarotta :D ... è proprio un Robin Hood :)

ttinc.jpg

Se inclinassi Google Earth fino a davanti il portone di casa sua probabilmente leggerei questo:

oob.jpg

Non sono sarcastico, sono triste :(

Ultima modifica: