TheaterTek v2.6.0.0

• Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se ne era parlato nel rilascio della 2.5 , DMD come al solito ha postato in TT.
L'abbiamo supportato ma come al solito Andrew fa' orecchie da mercante su certe cose.
Poi me lo fa' anche con altri player per cui non so' se sia un problema della gestione o qualche mancanza dell'EVR.

EVR sara' "selezionabile/usabile" ufficialmente anche in XP , basta aver installato le DLL necessarie o il .net 3.0.

Inoltre l'EVR sara' gestito in modo migliore ... tipo il VMR9 renderless.

Questo a parole :D

Ma in Xp si stava tanto bene con il VMR9 perchè andargli a rompere con l'EVR? :D
Il suo funzionamento "naturale" lo lascerei con Vista.
Andrew non mi ha ancora detto a quando la gestazione della versione HD, quello si sarebbe un'evento :rolleyes::rotfl:

Ultima modifica:
ciuchino ha detto:
EVR sara' "selezionabile/usabile" ufficialmente anche in XP , basta aver installato le DLL necessarie o il .net 3.0.

abbè, allora non mi riguarda; posso continuare a bestemmiare con vista, visto che ho abbandonato XP.... :D
scusate l'OT ma non ho resistito :)

Theater tek e audio hdmi

Con HTpc con Wind Vista e Nvidia 8600 e comprando il software T. Tek passa anche l'audio nel collegamento Hdmi tramite lo yamaha rx 1800 ed il vpr?
Andrea

All'avvio di TT compare questo messaggio:

DMA is not enabled for the DVD drive. Please enable this to prevenent poor playback performance.

Suggerimenti?:confused:

Strano che nel tuo sistema il DMA non sia abilitato, problemi di driver della tua MB?!? Normalmente è impostata in AUTO di default, forse un errata impostazione del BIOS?!? Per capirci meglio dovresti postare la tua configurazione.

ciao,
fil

Ultima modifica:
Domanda a spot...

Perchè TT non carica automaticamente il DirectVobSub filter di un avi mentre WMP sullo stesso file lo fa senza problemi?

Naturalmente non ho problemi con gli mkv per via dell'autoload nelle opzioni Haali.

Dimentico qualcosa? :confused:

Mah, sembra che carichi tutta un'altra catena nella quale TT non fa entrare altro che le cose pescate e quelle forzate; ragion per cui il DirectVobSub non si inserisce...

Questo con un graph al volo...

graph.jpg

Questo con TT:

tt.jpg

Discorso diverso per gli mkv dove è lo stesso Haali a caricare il DirectVobSub... giusto?

Cmq la cosa interessante è che invece dell'AVI splitter generico, nel caso di TT viene caricato l'Haali, il che cadrebbe a fagiolo perchè è lui che poi "parla" con il DirectVobSub... eppure non lo carica...

Mah, misteri!!

Ultima modifica:
stealth82 ha detto:
Mah, misteri!!
Un altro mistero è capire che fine abbia fatto Andrew :rolleyes:
Io volevo quella fix per l'EVR...

1. Si sarà dato all'ippica? (negli Stati Uniti va forte).
  2. E' stato "mangiato" da una multinazionale che gli sta comprando la proprietà intellettuale?
  3. E' stato mangiato?
  4. E' morto? (Mi rendo condo che è un po' simile al punto precedente)
  5. Lo abbiamo fatto scendere in depressione con le nostre richieste da bambinetti isterici?
  6. Si è reso conto che è finita e che il gioco non vale lo stipendio?
  7. Gli si è rotto il computer?
  8. Internet non gli funziona più?
  9. Si è sposato, ha avuto dei figli e non ha più tempo per noi?
A me vengono in mente solo queste...

Cmq sia non esiste al mondo software che gli si avvicina, è un peccato perderlo così; è il software P E R F E T T O per l'HTPC. Ieri ho provato, così per curiosità, ad usare TMT senza ffdshow nella visione di un DVD... a momenti vomitavo :Puke: Non l'ho fatto solo perchè ho i divani nuovi e non avevo ancora mangiato :D

P.S. Se non l'ha ancora fatto, e se fossi in lui, mi farei mangiare da qualcuno con le tasche piene... di soldi

Ultima modifica:
Guarda, ho come la bruttissima impressione che sia buona la numero 6...
E la fortissima speranza che invece sia in corso la numero 2, magari con lo stesso "compratore" di Ogo... :rolleyes:

Ehm ammetto di essere rimasto un po' indietro col TT poiche' sono alla versione 2.4, a parte rileggermi ora tutto il tread nella speranza di capire, che differenza c'e' con quest'ultima? E sopratutto, e' scaricabile gratuitamente l'aggiornamento per i possessori ufficiali di licenza per la 2.4 o si paga ?
grazie

ps: forse andrew e' allo studio della versione HD ?