Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paolo UD ha detto:chi prova ?![]()
DMD ha detto:2)- Alcuni graph, che in precedenza andavano, adesso nisba, è il caso dell'estensione avc1 e mkv, invece i file mpg adesso vanno a singhiozzo.
DMD ha detto:Bookmarks, è una delle comodità che apprezzo in TT
DMD ha detto:Comunque devo risolvere la questione Bookmarks, è una delle comodità che apprezzo in TT e mi dispiacerebbe dover rifare il l'immane lavoro sulla collezione.
ciao Antonio.ciuchino ha detto:XP [...], stavolta bisogna dividersi i compiti![]()
Grazie Antoniociuchino ha detto:Per il discorso grafici non e' cambiato niente i punti 1 e 2 sono vantaggi se usati bene.
Comunque dai un occhio qui' sia per i grafici che anche per il tuo problema :
http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=9865.
Quello di personalizzare la partenza e il setting dei DVD, in poche parole ho memorizzato in questa libreria tutti gli avvii senza publicità iniziale e partenza con audio preferiti, ovviamente si potrebbe agire anche sui sottotitoli, e spect ratio. Insomma una comodità non da poco .lello ha detto:Sarebbe? Grazie
francamente anche io pochissimo..ciuchino ha detto:Provato poco per cui non mi azzardo in paragoni.
Per ora sono pulito senza Ffdshow , tu hai installato anche quello ?