Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Paolo UD ha detto:chi prova ?![]()
DMD ha detto:2)- Alcuni graph, che in precedenza andavano, adesso nisba, è il caso dell'estensione avc1 e mkv, invece i file mpg adesso vanno a singhiozzo.
DMD ha detto:Bookmarks, è una delle comodità che apprezzo in TT
DMD ha detto:Comunque devo risolvere la questione Bookmarks, è una delle comodità che apprezzo in TT e mi dispiacerebbe dover rifare il l'immane lavoro sulla collezione.
ciao Antonio.ciuchino ha detto:XP [...], stavolta bisogna dividersi i compiti![]()
Grazie Antoniociuchino ha detto:Per il discorso grafici non e' cambiato niente i punti 1 e 2 sono vantaggi se usati bene.
Comunque dai un occhio qui' sia per i grafici che anche per il tuo problema :
http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=9865.
Quello di personalizzare la partenza e il setting dei DVD, in poche parole ho memorizzato in questa libreria tutti gli avvii senza publicità iniziale e partenza con audio preferiti, ovviamente si potrebbe agire anche sui sottotitoli, e spect ratio. Insomma una comodità non da poco .lello ha detto:Sarebbe? Grazie
francamente anche io pochissimo..ciuchino ha detto:Provato poco per cui non mi azzardo in paragoni.
Per ora sono pulito senza Ffdshow , tu hai installato anche quello ?