THE-SIMO
New member
Greenhornet ha detto:I miei complimenti per tutto e in special modo ai porta dvd.
Grazie Greenhornet
Simone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Greenhornet ha detto:I miei complimenti per tutto e in special modo ai porta dvd.
provolonesiculo ha detto:Mi aggiungo anche io alla lista... vivissimi complimenti! Magari riuscissi io a raggiungere un risultato simile!
Una domanda, quali sono le dimensioni della stanza in oggetto?
masomura ha detto:complimentoni per impianto ed elettroniche
saresti cosi gentile da indicarmi la moquettes utilizzata dove acquistarla ditta o distributore
grassie

ruvido ha detto:Questa sera sono appena tornato dalla saletta di THE SIMO e non riesco a dormire.
Grazie Simone per la bella serata
Stefano
belfiore ha detto:Ma che bella installazione e.....che parata di elettroniche![]()
I miei...complimenti![]()
Fab
massimoan ha detto:Facevo parte del gruppo dei "salici piangenti" di ieri sera da the-simo.
grazie a Simone, che ci ha accolti con una gentilezza e simpatia indicibili. E' stato un piacere vero conoscerti![]()
Complimenti, Simone, anche per la bellissima sala. Le foto non le rendono giustizia.
GRG ha detto:Innanzi tutto ringrazio Simone per la splendida ospitalità, poi devo necessariamente passare a lodare la sua saletta, ed il suo impianto, veramente ben assortito.
Saluti ancora a tutti gli amici che ho incontrato ieri sera. Guido
Puka ha detto:Inanzi tutto, ringrazio Simone per la piacevole serata e per l'ospitalità e poi tutti i partecipanti.
La sua sala dal vivo è tutt'altra cosa e le foto proprio non gli rendono giustizia![]()
ma è con l'HD-DVD che siamo passati in un'altra categoria.
Antonio