THE-SIMO
New member
Greenhornet ha detto:I miei complimenti per tutto e in special modo ai porta dvd.
Grazie Greenhornet
Simone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Greenhornet ha detto:I miei complimenti per tutto e in special modo ai porta dvd.
provolonesiculo ha detto:Mi aggiungo anche io alla lista... vivissimi complimenti! Magari riuscissi io a raggiungere un risultato simile!
Una domanda, quali sono le dimensioni della stanza in oggetto?
masomura ha detto:complimentoni per impianto ed elettroniche
saresti cosi gentile da indicarmi la moquettes utilizzata dove acquistarla ditta o distributore
grassie

ruvido ha detto:Questa sera sono appena tornato dalla saletta di THE SIMO e non riesco a dormire.
Grazie Simone per la bella serata
Stefano
belfiore ha detto:Ma che bella installazione e.....che parata di elettroniche![]()
I miei...complimenti![]()
Fab
massimoan ha detto:Facevo parte del gruppo dei "salici piangenti" di ieri sera da the-simo.
grazie a Simone, che ci ha accolti con una gentilezza e simpatia indicibili. E' stato un piacere vero conoscerti![]()
Complimenti, Simone, anche per la bellissima sala. Le foto non le rendono giustizia.
GRG ha detto:Innanzi tutto ringrazio Simone per la splendida ospitalità, poi devo necessariamente passare a lodare la sua saletta, ed il suo impianto, veramente ben assortito.
Saluti ancora a tutti gli amici che ho incontrato ieri sera. Guido
Puka ha detto:Inanzi tutto, ringrazio Simone per la piacevole serata e per l'ospitalità e poi tutti i partecipanti.
La sua sala dal vivo è tutt'altra cosa e le foto proprio non gli rendono giustizia![]()
ma è con l'HD-DVD che siamo passati in un'altra categoria.
Antonio