Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io esprimo il mio giudizio, tu farai altrettanto...però almeno aspetta di vederlo il film...marco00 ha detto:...a questo punto io mi stavo chiedendo se avesse ragione il rinomatissimo critico cinematografico lorenzo82 oppure tutti gli altri 6 miliardi di abitanti del pianeta che dicono l'opposto...![]()
![]()
![]()
lorenzo82 ha detto:Beato chi è meno critico poichè avra più serate piacevoli![]()
![]()
Lorenzo.
Non credo: il fatto di essere più critico non significa automaticamente essere più qualificato o comunque migliore, potrei essermi sbagliato di brutto riguardo a questo come a molti altri film...resta il fatto che chi è meno critico, per scarsa competenza o per modo di essere è assolutamente irrilevante, avrà comunque più serate piacevoli...amxim ha detto:Scusami ma stai peccando un po' di presunzione...
Dave ha detto:Ciao,
uelà, non volevo assolutamente essere polemico; dico solo che non mi sembra una strada percorribile quella di mettere in dubbio le capacità di Spike Lee... Poi qualche toppa si può sempre prendere: Francis Ford Coppola ha realizzato "Jack" nel 1996 con Robin Williams; pensi che ciò sminuisca in qualche modo quello che ha fatto in precedenza?![]()
| Spoiler: |
| sono uscito con unico solo dubbio come diavolo fa Clive Owen a sapere del contenuto della cassetta di sicurezza 292? |
E' come dire che Titanic e La tempesta perfetta sono lo stesso film solo perchè in entrambi c'è un naufragio....
pcusim ha detto:Non sono d'accordo sul parallelo con "Quel pomeriggio di un giorno da cani", perchè, anzi, appare chiaro che l'unica cosa in comune è la situazione dei rapinatori asserragliati nella banca, ma le due storie sono profondamente diverse.
Concordo in pienopcusim ha detto:Sono anche perplesso sulle critiche perchè non si tratta di un film "impegnato".
Dove sta scritto che un regista eccezionale come Spike Lee deve per forza fare solo film di denuncia sociale?
CATVLLO ha detto:Prima di tutto questo film va gustato dopo aver visto visti Quel pomeriggio di un giorno da cani.....perchè se nn dichiaratamente annunciato è praticamente il suo remake....con le opportune varianti......ovviamente.
CATVLLO ha detto:CATVLLO
P.S.:
Spoiler: sono uscito con unico solo dubbio come diavolo fa Clive Owen a sapere del contenuto della cassetta di sicurezza 292?
| Spoiler: |
| ...uno su tutti, quanti hanni il protagonista rimane MURATO nell'intercapedine prima di effettuare il colpo, e ancora: perche' organizzare tutto quel popo' di rapina, se lo scopo era prendere un semplice plico dell'anteguerra? Non bastava una semplice rapina di 10 minuti??? ...mah, questo ultimo punto sopratutto mi lascia perplesso.. della serie ...senno' il film come lo facevano?? . |