Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
claudiade ha detto:... non puoi proprio perderti il dvd!! Io l'ho preso oggi e sarà esposto in bella vista nella mia videoteca!! :O
lorenzo82 ha detto:Visto ieri...
Tutto è tranne che un capolavoro, una storiella montata su alla buona senza approfondimenti delle situazioni principali e senza la minima caratterizzazione dei protagonisti...inoltre alcune trovate sono totalmente gratuite ai fini dell'economia del film e della storia in sè.
I dialoghi sono banali e la recitazione dei protagoniscti e veramente ridicola...
redegaet ha detto:Anch'io avevo grosse pretese e il film mi ha deluso.
Il plot, come evinco anche dal thread, pur essendo alla fine non intricatissimo, risulta di difficile comprensione.
Molti dei dubbi venuti a voi sono venuti anche a me e ho dovuto spremermi le meningi per seguire la trama.
Restano cmq dei buchi nella trama e cose spiegate veramente male.
Il ritmo l'ho trovato lento non ho provato nessuna suspance.
| Spoiler: |
| , intendo lui, perchè i soci si era già capito all'inizio che uscivano mimetizzati con gli ostaggi, |
| Che il foro non fosse per uscire era cmq ovvio, lo stavano scavando quasi a mani nude..... e che facessero qualcosa dentro la stanza dell'economato si capisce quando li vedi smontare le scaffalature. |
| Il banchiere perchè paga la Foster se alla fine viene incastrato lo stesso, proprio da lei? Il rapinatore si prende un bel rischio ad urtare il negoziatore uscendo dalla banca, per dargli il diamante: perchè il negoziatore dovrebbe essere addestrato molto bene a "percepire" tutto, quindi sia odori (ed immagino che il ladro non profumasse proprio di rosa dopo una settimana), che la ravanata nella sua tasca. Il banchiere perchè diavolo teneva le prove dei suoi misfatti dopo sessant'anni? Capisco i diamanti, ma le prove cartacee..... La spiegazione di come i rapinatori vengano a conoscenza dei diamanti per me resta veramente appiccicata con lo sputo... |
| Perchè il banchiere teneva ancora quei documenti compromettenti? Non se ne poteva sbarazzare? |