amd-novello
New member
si mi viene in mente la pittura della maschera di dart vader, la si nota ora in hd e ovviamente nessuno avrebbe immaginato all'epoca che in futuro si sarebbe visto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E allora perchè quei commenti di addetti ai lavori, di persone che tecnicamente sanno il fatto loro (o almeno così dovrebbe essere), attribuiscono tutto ciò al frame rate, innanzitutto e soprattutto? Sia chiaro, io non ho le tue conoscenze tecniche (o quelle di molti che scrivono qui, come wercide), per questo vorrei sapere.Questo succederà, anzi succede, con l'aumento della risoluzione non del frame rate.
Questo è chiaro, però i commenti alla proiezione delle scene de "Lo hobbit" in 48fps parlano chiaramente di come questa maggiore fluidità di messa in scena porti a notare come i set siano set e non mondi fantastici.si parla di due "realismi" diversi. uno che ha a che fare col movimento e quindi frame al secondo e l'altro con la risoluzione che richiede sempre di avere tutta la scena pronta per l'hd se no vedendosi + dettagli si vedono + difetti
Esattamente, per chi non l'avesse visto, guardate questo diario di produzione (http://www.youtube.com/watch?v=1sqFkd-wHKs), Peter Jackson parla del 3D, ma anche dei 48fps, cosa che ha cambiato il modo di colorare la scenografia, o truccare i personaggi, come spiega anche una truccatrice.essere tutto il sistema di ripresa a dover venir modificato (realizzazione delle scene, illuminazione., ecc.).
No no, non diventa una ciofeca.
Io per esempio nei miei progetti personali, giro a 30fps perché è il minimo della fotocamera, poi il software di editing creo un progetto 25fps, quando importo le clip, mi chiede se voglio lasciare il frame rate inalterato, oppure convertirlo, lo converto, toglie i frame da solo, e così ho un filmato a 25fps perfetto.
Certo, infatti ho scritto:Servirà una versione ah hoc.
... il video risulta comunque più fluido, perché i fotogrammi non hanno il motion blur, stessa cosa dovrebbe valere per i 48...........[CUT]
....è stata ripresa a 48fps, e non vedo scatti sinceramente, però non vedo neanche motion blur.
Ma in una quantità quasi insignificante rispetto il, sempre presente, motion blur dei 24fps.il motion blur può comunque emergere.